« Come telefonare gratis in 50 paesiIl sito che stiamo visitando sarà sicuro ? »

Edicola Web con centinaia di riviste disponibili

09.10.06

  da Alex   , 190 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Edicola Web con centinaia di riviste disponibili

Zinoku é una edicola web sperimentale che permette di scaricare e visionare gratuitamente sul proprio PC centinaia di riviste di ogni genere utilizzando la rete di distribuzione e condivisione archivi BitTorrent.

Attualmente sono disponibili oltre 500 riviste che spaziano un po in tutti i settori come ad esempio Nature, Men Health, Computer Graphic, Vogue, Economist, Science, Playboy, National Geographic, PC Magazine, etc.

Ovviamente l'utilizzo delle risorse disponibili deve tener conto della nota legale che riporta testualmente “All resources offered by this website are for study purpose only, you must delete all resources you downloaded within 24 hours”.

Tutte le riviste sono confezionate in un archivio .exe che contiene anche un proprio programma-lettore che permette di sfogliare comodamente le pagine a video in modo semplice e efficace.

Per scaricare le riviste dovete utilizzare un qualsiasi programma Client per BitTorrent come ad esempio l'ottimo µTorrent che potete scaricare qui.

Vedi anche:
I migliori 33 programmi Open Source gratis su CD
Come vedere ZATTOO la migliore Internet TV P2P "live"
Come collegarti sicuro a Internet proteggendo la privacy
Usa il telefonino come Scanner, Fax e Stampante
Verifica se il tuo Firewall lascia uscire dati non autorizzati

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

3 commenti

Commento from: [Visitatore]

e ci si può fidare del file .exe??

09.10.06 @ 20:49
Commento from: Alex [Membro]
Alex

Uso Zinoku da qualche mese e direi di si, la modalità di distribuzione via BitTorrent presuppone che molti altri prima di noi hanno già scaricato e aperto gli archivi, questo li rende ragionevolmente sicuri, comunque per maggiore sicurezza un rapido controllo preventivo anti-virus/spyware non guasta, cosi come una ricerca web per giudizi e commenti.

10.10.06 @ 09:24
Commento from: PaZza!#@ [Visitatore]
PaZza!#@

SUL ROGO!!!!
E’ LA MORTE DEGI EDICOLANTI DEI DISTRIBUTORI CHE DANNO LAVORO A MOOOOOOOOOLTISSIME PERSONE TRA IMPIEGATI OPERAI CORRIERI…
COSì AMMAZIAMO UNA GROSSA FETTA DI LAVORO…E DI CONSEGUENZA MUORE ANCHE L’ECONOMIA SE I SOLI NON GIRANO…NOI ANDIAMO A PICCO!!!

21.03.08 @ 17:18


Form is loading...