« Come realizzare grandi Poster da semplici FotoCome difendersi dagli Spyware »

Una rete privata per condividere file con amici e colleghi

29.05.06

  da Alex   , 271 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse, Tecnologia

Una rete privata per condividere file con amici e colleghi

FolderShare consente di creare gratuitamente una rete privata sicura peer-to-peer per sincronizzare automaticamente i file tra più PC oltre a permettere l'accesso o la condivisione di file o cartelle con amici e colleghi.

Non è più necessario inviare i file di grandi dimensioni tramite posta elettronica, copiarli su CD/DVD, spedirli o caricarli su un sito internet. FolderShare consente di condividere e sincronizzare gratis gli archivi e le informazioni importanti con chiunque venga autorizzato, per questo motivo è una soluzione ideale sia per uso privato che professionale.

I file importanti sono sempre a portata di mano, ovunque. Tutte le modifiche apportate ai file vengono sincronizzate automaticamente tra i computer collegati, in modo da consentire l'accesso agli ultimi documenti, foto, e file aggiornati.

Si puó utilizzare per recuperare file di lavoro da casa o accedere a archivi personali sul PC di casa dal lavoro. Se i PC sono sincronizzati automaticamente non c'è più motivo di preoccuparsi che le informazioni personali si trovino su un altro computer, inoltre l'accesso mobile di FolderShare consente di accedere al computer da qualsiasi browser web.

Condivisione di file fino a 2 GB, trasferimenti di file illimitati, nessun limite di quantità o dimensione dei file trasferiti, qualsiasi tipo di file, i file vengono sincronizzati e trasferiti nel loro formato originale.

Potete scaricare il programma gratuitamente qui, ulteriori informazioni sul suo funzionamento qui.

Vedi anche:
Disegna un oggetto sul PC e ricevilo a casa fabbricato
Come monitorare gratis 24x7 lo stato del tuo sito Web
Leggere le password nascoste dietro gli * * * * * asterischi
Motori di ricerca e comparazione prezzi per acquisti online
MP3 con le piu belle storie e fiabe narrate per bambini

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...