Tag: "arredamento"

01.09.16

  da Alex   , 323 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto

Crea e Stampa grandi Poster da una Foto in pochi Click

Hai una bella foto e vorresti poter realizzare velocemente un Poster di una determinata dimensione per abbellire una parete, come fai ? No, non vai dal fotografo, usi semplicemente il servizio online... continua »

09.12.12

  da Alex   , 228 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Planner 5D: Disegnare e Arredare Appartamenti e Case

[ clicca qui per ingrandire ] Devi arredare o ristrutturare al meglio i locali della tua futura casa o appartamento, ma vorresti prima Disegnare e Visualizzare in 3D tutte le differenti possibili disposizioni degli ambienti e della mobilia ? Con Planner… continua »

13.09.11

  da Alex   , 346 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Disegna e Arreda gli Interni della tua Casa in anteprima 3D

[clicca qui per ingrandire] Aggiornamento post 23.08.10 Disponibile nuova versione 3.3 Devi arredare o ristrutturare al meglio i locali del tuo appartamento, ma vorresti prima disegnare e visualizzare in 3D le differenti possibili disposizioni… continua »

25.05.11

  da Alex   , 203 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

IKEA HACKER - Progetti, Idee, Soluzioni e Trucchi geniali

Aggiornamento post 20.05.10 Sei un grande fan dei prodotti Ikea e sei sempre alla ricerca di Progetti, Idee, Soluzioni e Trucchi geniali per utilizzare al meglio la tua grande passione per l'arredamento fai-da-te ? Allora devi assolutamente conoscere… continua »

06.08.10

  da Alex   , 321 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Crea, Visualizza e Modifica facilmente le tue Idee in 3D

Aggiornamento post 04.03.09 Nuovo Google SketchUp 7 Se ti interessano gli strumenti semplici, ma nello stesso tempo molto potenti, per creare, vedere e modificare idee tridimensionali in modo veloce e efficace, allora non devi assolutamente fare a… continua »

1 2