Tag: "3d"

09.03.18

  da Alex   , 314 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse, Salute e Medicina

Medical Image Viewer per vedere le Immagini BioMediche

[ Clicca qui per ingrandire ] Aggiornamento post 06.02.10 Nuova versione MIView 0.7.52 Hai appena ritirato il risultato dei tuoi esami radiologici RX, RM, TAC, o altro su supporto informatico, ma ancor prima di portarle al tuo medico specialista di… continua »

14.01.18

  da Alex   , 282 parole  
Categorie: Servizi, Foto, Risorse

Basilica Papale San Pietro: Visita Virtuale 3D in 10 Foto HD

[ clicca qui per accedere alle immagini virtuali 3D ] La Basilica Papale di San Pietro in Vaticano è la più grande delle basiliche papali di Roma, spesso descritta come la più grande chiesa del mondo e centro del cattolicesimo. Pochi peró… continua »

10.11.16

  da Alex   , 312 parole  
Categorie: Servizi

Casa Bianca USA: Visita gli interni a 360° con Tour Virtuale

Vorresti poter gironzolare indisturbato nella residenza del Presidente degli Stati Uniti d'America, e vedere nei minimi dettagli l'interno delle sue tante stanze, senza peró muoverti dalla tua poltrona ? Niente di piú facile, devi solo aprire il tuo PC e fare un completo Tour Virtuale della Casa Bianca da poco reso disponibile online nell'ambito del progetto Google Art Project... continua »

10.08.16

  da Alex   , 452 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Creare Panorami con nomi delle cime: Europa, Asia, Africa

Montagne e Panorami sono un classico binomio, in alcune circostanze però sarebbe bello poter conoscere esattamente i nomi delle cime visibili dal nostro punto di osservazione... continua »

03.05.15

  da Alex   , 186 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Salute e Medicina

Cervello e Neuroanatomia: Completo Atlante Cerebrale 3D

Se ti interessi di Cervello e Neurologia per studio o passione, HeadNeckBrainSpine é un interessante risorsa di Neuroanatomia contenente tra l'altro un completo Atlante del Cervello 3D (attendi qualche secondo per il caricamento del Flash plugin), in grado di visualizzare qualsiasi punto di una Risonanza Magnetica in tutti e tre i piani assiali... continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8 9 10 11 12