« Una intera raccolta di applicazioni sulla tua chiave USBQuotidiani e Riviste da tutto il mondo »

Cruscotto Web per tenere sotto controllo la rete Italiana

16.01.08

  da Alex   , 284 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Cruscotto Web per tenere sotto controllo la rete Italiana

Cruscotto Web per tenere sotto controllo la rete Italiana

Con Yagg puoi avere in tempo reale il "polso del Web Italiano", in una singola pagina aggiornata in tempo reale, trovi un concentrato di informazioni con i contenuti più "caldi" e le novità più "interessanti" del Web, con una aggregazioni di immagini, video, notizie e post dalle migliori fonti in lingua italiana.

Yagg è un "single page aggregator" che si é ispirato al noto POPURLS, tra i 30 siti al mondo piú popolari di del.icio.us con oltre 65 mila visite / giorno.

Yagg cerca simultaneamente nei Video di Youtube, nei Giornali, nei Blog, nei Social Bookmark, nelle Foto di Flickr, e molte altre fonti che ti permettono di avere in tempo reale una pagina aggiornata sull’argomento scelto, dandoti l’opportunità di salvare la ricerca tra i preferiti o di salvare un feed rss, per crearti un widget o per consultare la ricerca con un feed reader.

Nella sola singola lunga pagina, da far scorrere bene fino in fondo, trovi tutte le ultime notizie su quello che il popolo del web trova interessante o popolare in quel momento.

Un semplice movimento del mouse sopra una notizia ti farà apparire il dettaglio, mentre cliccando ti si aprirà direttamente la fonte.

In poco tempo puoi far scorrere centinaia di notizie aggregate, beneficiando di una visione quadro delle Web-News, avendo contemporaneamente la possibilità di approfondire immediatamente quelle di tuo interesse.

Qui trovi ulteriori informazioni sull'interfaccia, contenuti e fonti di Yagg

Vedi anche:
Istruzioni per pilotare il Simulatore di Volo di Google Earth
Antifurto gratuito per PC portatili con forte allarme sonoro
Come localizzare gli autovelox in tempo reale col cellulare
Naviga e leggi facilmente le pagine Web dal telefonino
Invia la tua posizione GPS su una mappa online via SMS

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...