« Come puoi usare Skype per inviare facilmente anche i FAXIstruzioni per pilotare il Simulatore di Volo di Google Earth »

KIJIJI pubblica gratis i tuoi annunci in 104 città Italiane

07.09.07

  da Alex   , 244 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

KIJIJI pubblica gratis i tuoi annunci in 104 città Italiane

KIJIJI pubblica gratis i tuoi annunci in 104 città Italiane

Se vuoi consultare o pubblicare gratuitamente annunci locali in 104 città italiane, Kijiji è una ottima risorsa che mette direttamente in contatto chi cerca con chi offre: animali, immobili, servizi, tempo libero, lavoro, corsi e lezioni, annunci personali, veicoli, compra e vendi, viaggi… con annunci divisi per categoria, per una ricerca facile e immediata nella tua città.

Kijiji nasce nel 2005 all’interno di eBay dall’idea di un piccolo gruppo di impiegati dotati di un energico spirito imprenditoriale, con l'obbiettivo di creare uno spazio che permetta agli utenti di comunicare e aiutarsi a vicenda.

In Kijiji puoi trovare un nuovo appartamento, un buon lavoro, amici con cui condividere interessi, o vendere qualcosa di cui non hai più bisogno.

"Kijiji" significa “villaggio" in lingua Swahili (pronuncia: suahili), una lingua ampiamente diffusa in Africa orientale.

Pubblicare gli annunci è totalmente gratuito in tutte le categorie, c'é poi un servizio aggiuntivo a pagamento che ti permette di aumentare la visibilità del tuo annuncio con varie modalità, vedi la sezione particolare del sito chiamata Promuovi i tuoi-annunci !.

Trovi tutte le risposte alle domande più frequenti qui.

Una valida alternativa a Kijiji è Craigslist, leggi il post precedente Pubblica annunci gratis in Italia e nel mondo con Craigslist.

Vedi anche:
Collegati gratis a internet da un free-hotspot Wifi
Recupera gli archivi danneggiati dal disco rigido
Usa due o piú computer con un solo mouse e tastiera
Usa il VoIP anche con il tuo cellulare o smartphone
Impara il Portoghese Brasiliano ascoltando i Podcast

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: Giovanna Testa [Visitatore]
Giovanna  Testa

Questo è un grande splendido post e ne approfitto per chiedere il permesso di poter segnalare il mio nuovo portale di annunci gratuiti ” EUFEMO(punto)COM “. Ringrazio in anticipo per avermi concesso questa opportunità.

29.01.11 @ 16:27


Form is loading...