« Anatomia e morfologia delle espressioni del visoAscolta con attenzione quando il tuo disco rigido ti parla »

Metropolitane e informazioni di viaggio da tutto il mondo

27.02.07

  da Alex   , 300 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Metropolitane e informazioni di viaggio da tutto il mondo

Metropolitane e informazioni di viaggio da tutto il mondo

Stai organizzando un prossimo viaggio di lavoro o vacanza, e vorresti accedere facilmente a molte delle stesse informazioni disponibili solo alle agenzie viaggio e tour operator ?

Allora consulta Amadeus.net, il portale pubblico di Amadeus il principale sistema globale di distribuzione elettronica di dati di viaggio, partner tecnologico privilegiato per tutti coloro che operano nel settore dei viaggi.

Le informazioni di viaggio fornite da Amadeus.net si rivelano preziose non solo per pianificare un viaggio, ma anche per ottenere informazioni su città di tutto il mondo come mappe metropolitane, informazioni sugli aeroporti, sulle condizioni meteorologiche e sulla realtà locale, conversioni di unità di misura, eventi internazionali, ora locale, valute, etc.

Non solo, ma tramite Amadeus.net accedi in linea al sistema di database Amadeus, lo stesso utilizzato dalle agenzie di viaggio e compagnie aeree come efficace sistema di prenotazione.

Il display delle disponibilità visualizza gli orari e tutti i voli ancora aperti, nonché la disponibilità dei posti in tempo reale. Il database Amadeus contiene i display delle disponibilità con più 480 compagnie aeree prenotabili nel mondo, circa 322 catene di hotel e 47 società autonoleggio. Non sono presenti le tariffe dei voli in quanto i prezzi dipendono dalle agenzie di viaggio e dalle compagnie aeree.

Amadeus.net non è un'agenzia di viaggio, mette solo a disposizione alle agenzie del settore turistico la tecnologia Internet che permette di offrire un servizio di prenotazione efficiente.

Altri due post precedenti in tema di viaggi: Come trovare i migliori voli aerei a basso costo e Come scegliere e prenotare i migliori posti in aereo.

Vedi anche:
Copia i tuoi siti web preferiti su disco e naviga off-line
Nuovo lettore "Zen" per la tua biblioteca digitale
Guarda le foto Flickr con Google Earth
GeoTaggare facilmente le foto Flickr con Google Earth
Cosa é il Foto GeoTagging e come si utilizza

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: louzio frederico [Visitatore]
louzio frederico

I’m Mr. LOUZI FREDERICO do
reservations for plane tickets with your agency, you may want to make notes on the following airlines: Air France, Royal Air Maroc, KLM, Alitalia, TUNIS AIR EMIRATES ect. Informs you if the payments are possible by credit cards (VISA and MASTER CARD).
While waiting for your news you want to receive all our sincerity.

Greetings.

Mr LOUZI FREDERICO

07.10.09 @ 15:04


Form is loading...