« I migliori servizi online per itinerari stradaliEdicola Web con centinaia di riviste disponibili »

Come telefonare gratis in 50 paesi

11.10.06

  da Alex   , 242 parole  
Categorie: Servizi, Skype & VoIP, Strumenti, Audio, Risorse

Come telefonare gratis in 50 paesi


Da qualche giorno Futurephone, una nuova società americana VoIP, offre chiamate gratuite illimitate verso 50 paesi al mondo tra cui Argentina, Australia, Bangladesh, Brasile, Cina, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Russia, Singapore, la lista completa qui a destra.

Sembra impossibile ma é proprio cosi, prendete il telefono e chiamate il numero +1-712-858-8883, alla risposta digitate 1 per l'inglese, poi 011 e di seguito il numero che volete chiamare comprensivo di prefisso internazionale ad esempio per l'Australia 61... poi attendete il completamento della chiamata e parlate gratis per tutto il tempo che volete !

Il servizio sembra funzionare anche con qualche operatore di telefonia mobile ma sostanzialmente funziona bene solo con le linee fisse.

Ora direte voi, bella scoperta e per chiamare gratis in USA il +1-712-858-8883 come faccio ?

Semplice utilizzate VoipBuster ottimo operatore di telefonia VoIP che vi permette di effettuare chiamate di prova usando il vostro normale telefono di casa, semplicemente inserendo qui in basso a destra nello spazio Your phone number: il vostro numero di rete fissa +39..... e nello spazio Destination phone number: +1-712-858-8883 quindi cliccate l'icona grigia a destra Call! e dopo qualche secondo squillerà il vostro telefono, rispondete e attendete il completamento della chiamata al +1-712-858-8883 quindi proseguite come da istruzioni sopra.

Vedi anche:
I migliori 33 programmi Open Source gratis su CD
Come vedere ZATTOO la migliore Internet TV P2P "live"
Come collegarti sicuro a Internet proteggendo la privacy
Usa il telefonino come Scanner, Fax e Stampante
Verifica se il tuo Firewall lascia uscire dati non autorizzati

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

10 commenti

Commento from: joyful [Visitatore]
joyful

Ciao!
Sei certo che la chiamata è completamente gratuita?? (non è comparso niente sulla bolletta??)
La chiamata-prova con VoipBuster ha un limite di tempo? se si, anche la chiamata internazionale è limitata? e quindi, non conviene chiamare direttamente da VoipBuster?

scusa per la domanda confusa e grazie x la risposta

13.10.06 @ 15:21
Commento from: Alex [Membro]
Alex

Si le chiamate via FUTUREPHONE sono totalmente gratuite.

Per VoipBuster dopo quelle prova é richiesta la semplice registrazione per usufruire di 300 minuti/settimana gratis verso i paesi FREE CALLS, poi devi per forza acquistare del credito che ti consente comunque di chiamare gratis per 120 giorni tutti i paesi paesi FREE CALLS.

Per finire tieni in considerazione che i paesi FREE CALLS di VoipBuster sono molti meno rispetto a FUTUREPHONE.

13.10.06 @ 21:15
Commento from: lia [Visitatore]
lia

ho provato a chiamare cellulari ma sembra che il servizio non sia attivo in Italia; mentre riesco a chiamare i fissi. Sulla bolletta controllerò!!!

28.10.06 @ 17:17
Commento from: diego [Visitatore]
diego

io ho provato un centinaio di volte e non mi funziona nè con chiamate a cellulare nè con chiamate a fisso!Dice che il servizio non è attivo per il mio paese..strano….

26.11.06 @ 01:42
Commento from: ste [Visitatore]
ste

ke strano.. io riesco a kiamare il numero da voipbuster.. quando mi connetto al gateway parte la vocina inglese che chiede in quale lingua deve parlare. dopo aver selezionato 1 per inglese, ti chiede il numero.. io scrivo: 00139347******* tutto di seguito.. però la voce continua a dire che devo mettere 001 e il numero del mio paese..
sbaglio qualcosa? devo premere qualche tasto dopo aver scritto il numero?

28.11.06 @ 21:22
Commento from: Alex [Membro]
Alex

I cellulari italiani mi risultano non piú raggiungibili, devono aver contingentato le chiamate via VoIP, i fissi funzionano.

28.11.06 @ 23:29
Commento from: Andrea [Visitatore]
Andrea

Perchè non analizzare quello che la telefonia Voice Over IP permette? direi che ci sono molti punti di forza sull’argomanto.

Io mi dedicherei ai reali vantaggi a cui andiamo in contro, ad esempio si parla molto di skype e poco di altre soluzioni voip, perchè? In italia abbiamo diverse realtà a mio avviso più vantaggiose.

Io sono cliente skypho e lo sono esclusivamente per le loro tariffe:

http://www.skypho.net/index.php?option=com_wrapper&Itemid=75&lang=it

ciao a tutti
Andrea

29.11.06 @ 14:38
Commento from: ste [Visitatore]
ste

beh se i cellulari non si possono chiamare allora sono messo male… perchè i fissi li posso tranquillamente chiamare gratis con voipbuster.. ma il mio problema sono i cellulari che chiamo molto spesso purtroppo e la mia bolletta è assurda XD
voi conoscete qualche modo per chiamare gratis o a basso costo dei cellulari? (vodafone) grazie in anticipo

29.11.06 @ 15:28
Commento from: Charlie [Visitatore]
Charlie

If Futurephone does not work, you can always try Free Call Planet.

23.01.07 @ 18:36
Commento from: Alex [Membro]
Alex

Commenti chiusi causa continuo “Spam“.

Nota: Puoi comunque sempre inviare commenti via email a commenti@abtechno.org, indicando il titolo del post a cui fai riferimento, verrà pubblicato dalla redazione.

08.02.07 @ 16:19


Form is loading...