Tag: "tracciamento"

24.07.18

  da Alex   , 548 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Identifica e localizza in tempo reale le Navi su Google Maps

[clicca qui per ingrandire] Aggiornamento post 06.10.09 Android & iPhone App: Identifica e localizza in tempo reale le Navi Aerei in volo: Identifica e Localizza con il Radar Virtuale La notizia di pochi giorni fa, é che anche Google sta… continua »

11.06.13

  da Alex   , 3070 parole  
Categorie: Strumenti, Sicurezza, Video, Tecnologia

TED Talks - Todd Humphreys: Come ingannare un GPS

La Geolocalizzazione é ormai entrata nella nostra vita quotidiana e lo sarà presto ancor di piú quando la nuova generazione di Satelliti GPS permetterà una precisione non piú nell'ordine dei metri ma dei centimetri ! In questa interessane… continua »

25.04.10

  da Alex   , 314 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Segui su Google Mapppe il Percorso dei Dati Internet

Aggiornamento post 19.03.09 Quando navighi in Internet collegandoti ai vari siti, ti sarai sicuramente chiesto queste domande: Dove si trova il computer a cui sono connesso ? Quale percorso geografico stanno seguendo i dati ? Puoi trovare… continua »

24.12.09

  da Alex   , 276 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Verifica e Analizza i Dati Satellitari ricevuti dal tuo GPS

Aggiornamento post 04.12.08 Nuova versione 4.2 Build 105 I ricevitori GPS stanno sempre di piú entrando a far parte degli oggetti tecnologici di uso quotidiano, ma non sempre tutto fila liscio nella ricezione dei dati, ecco che allora ti puó venire… continua »

17.03.09

  da Alex   , 275 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse, Sport

Crea le tue Rotte GPS con 3D Route Builder - Google Earth

Se possiedi un GPS e lo utilizzi regolarmente nelle tue attività sportive per tracciare i tuoi percorsi, per poi rivederli e analizzarli con Google Earth, sono certo che 3D Route Builder ti interesserà molto. 3D Route Builder é un sofisticato… continua »

1 3