Tag: "registrazione"

13.11.14

  da Alex   , 319 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Risorse

Equalizza facilmente i Livelli Audio delle tue Registrazioni

Forse ti sarà già capitato di fare delle registrazioni audio ambientali con un microfono ( o riprese video con registrazione audio automatica ) dove inevitabilmente le persone coinvolte parlavano a distanze diverse dal microfono, e questo ha comportato livelli di registrazione audio molto differenti e una difficile comprensione in fase di riproduzione... continua »

02.07.14

  da Alex   , 230 parole  
Categorie: Servizi, Audio, Risorse, Musica

TINDECK: Condividi gratis online Musica, Audio e Podcast MP3

Hai una Musica, una Canzone, una Registrazione audio o un Podcast radio che vorresti rapidamente condividere online con i tuoi amici e i tuoi contatti sui social media ma non sai come fare ? Con Tindeck puoi farlo gratis in pochi secondi... continua »

06.06.11

  da Alex   , 297 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Musica

Come Regolare Automaticamente il Volume dei Files MP3

Aggiornamento post 01.03.08 Sei stanco di dover regolare continuamente il volume del tuo lettore MP3 ogni volta che ascolti un nuovo brano perché il livello di registrazione audio è troppo alto o troppo basso ? Con MP3Gain hai risolto il problema… continua »

26.02.10

  da Alex   , 298 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse, Musica

Audio Mixer DJ Professionale per Musica dal vivo su PC

Aggiornamento post 13.02.09 Stai organizzando una serata o una festa con gli amici e sai bene che la musica é fondamentale per creare la giusta atmosfera, e vorresti poter mixare le tue tracce audio proprio come fa un DJ professionale, come puoi fare… continua »

31.07.09

  da Alex   , 306 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Video

Software Video Sorveglianza Professionale per WebCam

Aggiornamento post 15.07.08 Se sei alla ricerca di un programma gratuito per la Video Sorveglianza Professionale, da utilizzare per acquisire e memorizzare contemporaneamente flussi video da molte Telecamere o Webcam ( fino a oltre 100 ), allora sono… continua »

1 2