Tag: "podcast"

04.06.17

  da Alex   , 240 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Risorse, Musica

Super Programma per Manipolare qualsiasi File Audio

Aggiornamento post - nuova versione 2.1.3 Audacity è probabilmente il miglior programma gratuito per registrare audio dal vivo, convertire dischi e musicassette in formato digitale, modificare file audio in vari formati, tagliare, copiare, dividere… continua »

27.04.15

  da Alex   , 255 parole  
Categorie: Servizi, Audio, Risorse, Ricerca

Ascolta le ultime Novità Scientifiche con i Nature Podcast

La rivista settimanale Nature é tra le pubblicazioni scientifiche internazionali piú prestigiose e già dal 2006 ha iniziato a produrre una serie di interessanti Podcast audio settimanali presentati da Kerri Smith e altri corrispondenti esterni dell'Università di Cambridge. In ogni puntata di Nature Podcast i presentatori riportano le notizie e gli articoli piú importanti della settimana pubblicati sulla rivista Nature... continua »

03.10.14

  da Alex   , 375 parole  
Categorie: Servizi, Audio, Risorse, Libri

Storie e Fiabe per Bambini da Ascoltare e Scaricare in MP3

Non c'è bambino che non ami ascoltare e riascoltare Storie, Fiabe e Filastrocche che stimolano la fantasia con avventure e viaggi immaginari, ecco allora a tua disposizione gratuitamente da leggere, ascoltare e scaricare, oltre 500 file audio MP3 con bellissime Storie, Fiabe e Filastrocche narrate in Italiano... continua »

02.07.14

  da Alex   , 230 parole  
Categorie: Servizi, Audio, Risorse, Musica

TINDECK: Condividi gratis online Musica, Audio e Podcast MP3

Hai una Musica, una Canzone, una Registrazione audio o un Podcast radio che vorresti rapidamente condividere online con i tuoi amici e i tuoi contatti sui social media ma non sai come fare ? Con Tindeck puoi farlo gratis in pochi secondi... continua »

13.10.12

  da Alex   , 395 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Audio, Risorse

Impara e Migliora il Cinese ascoltando i Podcast

Aggiornamento post 19.01.09 Questo é il primo post ( altri Portoghese Brasiliano, Spagnolo, Francese, Inglese, Tedesco, Giapponese, e Russo ) di una serie dove segnalo le migliori risorse Podcast disponibili online per imparare una nuova lingua… continua »

1 3 4