Tag: "archivi"

09.04.17

  da Alex   , 239 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Email, Risorse

Come puoi creare facilmente Firme Digitali Personalizzate

Aggiornamento post 24.02.09 Se vuoi personalizzare i tuoi messaggi email o altro tipo di documenti e comunicazioni elettroniche, con l'aggiunta di una firma digitale graficamente simile alla tua scrittura, lo puoi fare in pochi minuti con… continua »

21.10.14

  da Alex   , 698 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Dropbox: 5 azioni per migliorare la Sicurezza della Nuvola

Dropbox è oggi univocamente riconosciuto tra i migliori programmi ( se non il migliore ) gratuiti disponibili per sincronizzare e condividere in automatico i tuoi file sia in uno spazio disco privato online che tra i tuoi diversi computer e altri dispositivi mobili... continua »

27.06.14

  da Alex   , 357 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Foto

Foto, Video e Documenti: Come recuperarli se Persi o Danneggiati

Prima o poi capita a tutti di fare delle belle foto e poi perderle durante il salvataggio o il trasferimnmeto da una scheda di memoria, o cancallare inavvertitamente una cartella contenente documenti e file importanti, e ovviamente scoprirlo solo dopo aver pulito il cestino. Di solito ci si rassegna al fatto di aver perso le foto o i documenti, ma c'é una soluzione facile a portata di "click"... continua »

19.06.14

  da Alex   , 273 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Come modificare gli "Attributi" di Files, Archivi e Cartelle

Attribute Changer, da pochi giorni aggiornato alla sua ultima versione 7.11, è una potente estensione di Windows Explorer che, come dice il nome, serve a gestire gli "Attributi" informatici relativi a Files, Archivi e Cartelle... continua »

07.05.14

  da Alex   , 313 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Come tenere sotto controllo lo spazio disco di file / cartelle

TreeSize è un ottimo programma gratuito ( probabilmente il migliore ) per tenere facilmente sotto controllo con un solo colpo d'occhio quali archivi e cartelle occupano il maggiore spazio disco, in modo da poter intervenire rapidamente con una manutenzione... continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8