« Temperatura Acqua di Mare in tutto il mondo + Medie annualiCome puoi creare facilmente Firme Digitali Personalizzate »

Worldlabel: Etichette Fai Da Te da Scaricare e Stampare

14.04.17

  da Alex   , 251 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Worldlabel: Etichette Fai Da Te da Scaricare e Stampare

Worldlabel: Etichette Fai Da Te da Scaricare e Stampare

Aggiornamento post 11.02.12

Le Etichette possono essere un modo elegante per marcare, personalizzare e decorare con gusto sia oggetti che eventi, e in una infinità di situazioni possono risultare utilissime per valorizzare qualsiasi cosa in termini di immagine.

WorldLabel é una ottima fonte di Etichette Fai-Da-Te con centinaia di modelli di etichette per tutti i gusti e tutte le occasioni, gratuitamente disponibili in formato .PDF, pronte per essere scaricate e stampate per uso personale.

Worldlabel: Etichette Fai Da Te da Scaricare e Stampare

WorldLabel si compone di una lunghissima pagina ( da far scorrere fino in fondo ) con tutta una successione di modelli grafici come mostrato nell'immagine animata in alto.

Ogni Sezione e Gruppo di etichette é presentato con immagini in miniatura, sotto alla fine del paragrafo descrittivo trovi un link che conduce ad una visione più completa e dettagliata delle relative etichette ( esempio VINTAGE LABELS ), dove sarai in grado di scaricare le etichette come documenti PDF ( esempio ).

Worldlabel: Etichette Fai Da Te da Scaricare e Stampare



Da WorldLabel puoi scaricare a scelta anche la versione compilabile del file .PDF, potendo digitare le tue informazioni e personalizzare l'etichetta usando il tuo lettore PDF, per poi stamparla pronta all'uso.

Trovi altri post Taggati "Servizi" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Ricerca e consulta gratis i nuovi brevetti online
Cambia la tua voce per giocare e scherzare online
Crea, edita e remixa facilmente i tuoi video online
Migliora le tue foto con la scuola di fotografia digitale
Come scegliere e prenotare i migliori posti in aereo

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...