« Banca dati Audio con 100 mila basi Musicali e effetti SonoriOltre 1 milione di Manuali di Istruzione scaricabili Online »

Backup online facile e sicuro con 2 GB gratis

31.05.09

  da Alex   , 215 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Backup online facile e sicuro con 2 GB gratis

Backup online facile e sicuro con 2 GB gratis

Aggiornamento post 10.01.08

Oltre 1 milione di utenti registrati, ora disponibile anche per Mac

Mozy é un servizio automatico e sicuro per il backup remoto dei dati di qualsiasi PC con accesso internet veloce, ADSL o altro.

2GB di spazio disco sono immediatamente disponibili gratis alla registrazione, mentre con soli 4.95 dollari al mese, puoi avere a disposizione uno spazio infinito.

A differenza di altri servizi simili, Mozy é semplicissimo da installare, e una volta configurato, puó lavorare completamente in automatico e in totale sicurezza perché i tuoi dati sono criptati con chiave privata a 448-bit e trasferiti tramite collegamento SSL a 128-bit.

Dopo la registrazione, scarica e installa il programma, scegli quali dati desideri salvare e con che frequenza, al resto ci penserà automaticamente Mozy.

Comparato con i tanti altri servizi di backup, Mozy é risultato il migliore in termini di prezzo, prestazioni, affidabilità e sicurezza come puoi leggere nelle tante recensioni di prestigiosi giornali e riviste tecniche.

Trovi altri post Taggati "Backup" qui.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Cattura e "sniffa" i pacchetti di dati in transito sulla rete
Un set completo di Strumenti di Misura gratis sul tuo PC
Trova e prenota online i migliori Ostelli in tutto il mondo
Guarda e ascolta l'arte moderna al MOMA di New York
Come usare Google Earth senza connessione internet

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

12 commenti

Commento from: Michele [Visitatore]
Michele

Io uso adrive ke è gratuito e offre 50GB,ne ho anke parlato sul mio sito

11.01.08 @ 12:36
Commento from: Alex [Membro]
Alex

Michele Adrive é solo spazio disco, non un servizio automatico e sicuro per il backup remoto.

Nessun strumento per l’upload, solo una interfaccia web, niente FTP ne backup automatico per non parlare della sicurezza e affidabilità che per una BETA é ancora tutta da dimostrare…

11.01.08 @ 13:28
Commento from: Michele [Visitatore]
Michele

Non hai torto ma se per un pò di spazio devo pure pagare preferisco affidarmi a qualcosa di gratuito che a me sembra abbastanza sicuro. Per i file importanti uso true crypt, per quanto riguardo la parte “beta” posso dire che funziona perfettamente e dopo alcuni mesi di utilizzo non ho riscontrato alcun problema…

11.01.08 @ 16:10
Commento from: MCM [Visitatore]
MCM

Veramente Mozy non è il miglior servizio in circolazione in rapporto qualità/prezzo…se calcoli la qualità/prezzo allora non può considerare Memopal come servizio migliore: maggiori servizio offerti/150Gb/minor prezzo (49€)…quindi…

giudicate un po’ voi…

21.11.08 @ 10:44
Commento from: Alex [Membro]
Alex

MCM stai comparando cose diverse, Mozy è un servizio di puro backup, mentre Memopal offre backup e storage, comunque considerando la sola funzione primaria di backup, il prezzo di entrambi é praticamente identico (59.4 USD contro 49 EUR), ma con Mozy puoi avere a disposizione uno spazio infinito, mentre con Memopal soli 150 GB, inoltre solo Mozy ti offre 2GB di spazio disco immediatamente disponibili gratis per sempre alla sola registrazione.

21.11.08 @ 20:47
Commento from: mauro [Visitatore]
mauro

oltre sei mesi fa avevo usufruito del suo consiglio e ora ne
sono doppiamente grato… (crash del hd) fortunatamente i dati dopo mesi (ci ho messo un po’ a riacquistare un altro pc) li ho potuti restorare senza problema e anche con cambio di sist.oper. e nome pc. grazie per questo e molti altri suggerimenti :o)

21.01.09 @ 20:21
Commento from: Alex [Membro]
Alex

Grazie Mauro per la tua testimonianza, Mozy é a tuttoggi tra i migliori ( se non il migliore ) servizio gratuito attualmente in circolazione…

21.01.09 @ 22:02
Commento from: Jim [Visitatore]
Jim

Mozy sarà anche gratuito ma se devi recuperare un film quanto tempo impieghi??? Io l’ho provato e l’ho trovato estremamente macchinoso e ora sto provando Memopal www.memopal.com per 7 giorni voglio provare come va…

04.02.09 @ 12:54
Commento from: Matteo [Visitatore]  
Matteo

Salve a tutti,
vorrei aprire un nuovo servizio di backup online. Vorrei proporvi la mia offerta per vedere se il progetto può interessare o meno prima della creazione. Vorrei far pagare gli utenti in base allo spazio che richiedono ovvero farei pagare 3 centesimi di euro per GB/mese. Se ad esempio un utente chiede 50Gb gli viene a costare €1,5 al mese. Ogni utente avrà a disposizione i seguenti accessi:
- FTP
- Rsync
- Web
- Esplora risorse di windows
Il server ha una connettività download di 50Mb e upload 31 Mb.

Cosa ne pensate? Com’è l’offerta?
Aspetto vostri commenti prima di attrezzarmi del server.

21.02.10 @ 16:44
Commento from: rosario [Visitatore]
rosario

I servizi di backup da 50 euro all’anno sono molto scadenti e di dubbia sicurezza, Come fanno a dare 50gb o 150gb gratis? ti sei chiesto chi li paga il servizio? Rifletteteci un po’ a chi affidate i vosti dati. Un offerta normale di un servizio serio e sicuro è al massimo 1gb gratis. Io credo che tra un servizio professionale,può essere zendal backup, www.sistema-backup.it, Che ti offre al massimo 1gb gratis, però ti può garantire con il giusto prezzo un servizio di backup professionale dove avrai la certezza di una sicurezza certificata. Attenzione alle cose troppo economiche….

21.06.10 @ 11:00
Commento from: Sandro Santacroce [Visitatore]
Sandro Santacroce

Il vostro sito è molto complicato.
Arrivederci.

14.07.10 @ 17:36
Commento from: marko [Visitatore]
marko

voglo gvardare tv su pc grazzie 1000

25.10.10 @ 14:08


Form is loading...