Tag: "sport"

30.04.20

  da Alex   , 536 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti

Android App: Ottimo GPS con Cruscotto Dati configurabile

[clicca qui e qui per ingrandire] Le App Android che utilizzano il ricevitore GPS e la bussola magnetica presenti nei nuovi SmartPhone per visualizzare i dati di posizione e navigazione sono davvero tantissime, tra queste peró una in particolare si… continua »

09.05.19

  da Alex   , 369 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Sport

Video Telemetria Sportiva + Prestazioni in tempo reale DIY

Con le nuove micro-telecamere HD attualmete disponibili, video registrare qualsiasi prestazione sportiva in tempo reale é diventato un gioco da ragazzi, ma se vuoi rendere il tuo video piú interessante, oltre a audio e video in tempo reale puoi aggiungere facilmente da solo anche i dati di telemetria provenienti da un GPS e da eventuali altri sensori... continua »

15.10.16

  da Alex   , 363 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Sport

Programma "Moviola" per Video-analisi Movimenti Sportivi

Se sei appassionato di Sport sai bene che ormai in tutte le discipline sportive, oltre che in TV, viene utilizzata spesso la Moviola per analizzare passaggi determinanti al rallentatore, comparare e verificare l'ergonomia dei movimenti sportivi dell'atleta, e per molti altri utilizzi da parte di allenatori, atleti, medici e professionisti vari dello sport... continua »

25.02.15

  da Alex   , 823 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sport, Salute e Medicina

Android App: Daily Yoga con 50+ Video Lezioni e 400+ Asana

e fai già Yoga o se hai interesse per questa interessante disciplina di esercizi psicofisici e sei alla ricerca della migliore App per Telefoni e Tablet, allora devi provare DAILY YOGA la migliore applicazione di Yoga su Android da portare sempre con te per i tuoi esercizi quotidiani anche quando sei in movimento... continua »

09.02.15

  da Alex   , 885 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Salute e Medicina

Android App: Controlla il Battito Cardiaco con il Telefono

Il Battito Cardiaco piú tecnicamente definito come Frequenza Cardiaca, é probabilmente il parametro medico piú importante delle funzioni vitali, e serve anche come importante indicatore generale dello stato di forma fisica. .. continua »

1 3 4 5 ...6 7