Categoria: "Cartografia"

19.02.08

  da Alex   , 240 parole  
Categorie: Cartografia

Foto aeree zoomabili di Porti e Marine da tutto il mondo

Foto aeree zoomabili di Porti e Marine da tutto il mondo

Vuoi poter accedere e visualizzare la piú grande collezione al mondo di foto aeree zoomabili in alta definizione, con le piú belle Marine, Porti, Ancoraggi, Fari e molti altri interessanti rilevamenti costieri da tutto il mondo ?

Allora devi assolutamente visitare MARINAS.com dove trovi una incredibile collezione con migliaia di foto aeree facilmente visualizzabili tramite differenti strumenti di ricerca e selezione, con cui puoi cercare, pianificare, esplorare e... sognare visitando dall'alto a "volo d'uccello" da varie prospettive, bellissimi paesaggi costieri da tutto il mondo.

Le modalità di ricerca e selezione sono molteplici, puoi cercare con una Mappa interattiva o per Categorie come Marine, Ancoraggi, Fari, Rilevamenti, etc. che a loro volta sono suddivise per nazioni.

Ecco ad esempio tutte le 494 Marine Italiane in ordine alfabetico, o i 106 Fari Svedesi, o ancora i 50 Porti Californiani.

Per ciascuna località é disponibile un set completo di 5-10 differenti foto aeree riprese da varie angolazioni, che puoi selezionare tramite la barra verticale sulla destra dello schermo.

Ogni foto é inoltre zoomabile a piacere tramite un semplice click o click+riquadro con il pulsante sinistro del mouse, fino a visualizzare qualsiasi dettaglio particolareggiato.

Trovi altri post Taggati "Mare" qui.

Vedi anche:
Disegna un oggetto sul PC e ricevilo a casa fabbricato
Come monitorare gratis 24x7 lo stato del tuo sito Web
Leggere le password nascoste dietro gli * * * * * asterischi
Motori di ricerca e comparazione prezzi per acquisti online
MP3 con le piu belle storie e fiabe narrate per bambini

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation