Tag: "volare"

19.11.11

  da Alex   , 1771 parole  
Categorie: Video, Ricerca, Sport

TED Talks - Yves Rossy: In volo con Jetman

Ben assicurato ad un'ala alimentata da motori a reazione, Yves Rossy è Jetman. Con il proprio corpo che funge da timone, Rossy vola libero sulle Alpi Svizzere e sul Grand Canyon. Al termine di un breve ma impressionante filmato in cui spiega il… continua »

24.02.10

  da Alex   , 385 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Come scegliere e prenotare i migliori posti in Aereo

Aggiornamento post 06.02.13 Se in passato sei stato sfortunato nell'assegnazione del tuo posto in aereo, e ti é capitato quello senza finestrino, con il sedile non reclinabile o con spazio ridotto per allungare le gambe, la prossima volta ti consiglio… continua »

25.12.08

  da Alex   , 396 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Ricevi in tempo reale Notifiche sullo stato di un Volo Aereo

Vorresti poter monitorare lo stato di un volo aereo in Partenza o in Arrivo da qualsiasi aeroporto del mondo, e ricevere tempestive informazioni riguardo modifiche, ritardi, cancellazioni etc., via email o direttamente sul tuo telefonino ? Con il… continua »

17.11.08

  da Alex   , 863 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Come usare Google Earth senza Connessione Internet

Ora disponibile la nuova versione di Google Earth Voyager 6.0 leggi tutto nel post Google Earth IV - 1° Programma per Archiviare Cartografia. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Google Earth é il programma di cartografia 3D… continua »