Tag: "notizie"

15.05.15

  da Alex   , 1133 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti

Android App: Sfoglia Riviste, Blog e Notizie con Flipboard

Flipboard é una bellissima rivista digitale che puoi comporre a tuo piacimento, in grado di aggregare infinite fonti di Notizie, Blog, Immagini, Social Network, etc., con una impaginazione grafica perfetta, facilitando la visualizzazione e lettura delle tue fonti di notizie preferite su Telefoni e Tablet, con App per iPad, iPhone, Android, Kindle Fire & NOOK, ma che puoi anche visualizzare direttamente via Web browser... continua »

19.04.15

  da Alex   , 787 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Libri

Giornalismo Investigativo: Come Verificare i Contenuti Digitali

Il Giornalismo Investigativo comporta un grande lavoro di investigazione approfondita su vari temi, e un'inchiesta può richiedere mesi per sviluppare e preparare un'indagine giornalistica, utilizzando molti strumenti online e offline. In particolare Verificare i Contenuti Digitali pubblicati online, di qualsiasi tipo si tratti, Informazioni Testuali, Foto o Video non é cosa facile... continua »

19.03.14

  da Alex   , 569 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Guida per Verificare Contenuti Digitali e Foto

VERIFICATION HANDBOOK ( clicca per scaricare in .PDF 112p. 3.6 MB ) Autore: European Journalism Centre Lingua: Inglese Pagine: 112 Download: Formato PDF + MOBI + EPUB Copyright: Creative Commons Verificare i Contenuti Digitali pubblicati… continua »

12.05.13

  da Alex   , 367 parole  
Categorie: Servizi, Foto, Risorse

Foto Blog racconta l'attualità con Immagini Sorprendenti

Aggiornamento post 15.07.09 Se ti interessi di Fotografia e vuoi seguire tutti gli avvenimenti di attualità a livello mondiale con un taglio prettamente "Fotografico", e imparare da famosi fotografi delle piú rinomate agenzie stampa, allora tra le tue… continua »

16.01.12

  da Alex   , 316 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Informazioni e Notizie Strategiche Globali con STRATFOR

Aggiornamento post 18.02.11 Tutti i Rapporti e le Informazioni normalmente a pagamento sono temporaneamente disponibili gratuitamente causa Hacking sito web ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Il termine inglese… continua »

1 2