Tag: "dropbox"

21.10.14

  da Alex   , 698 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Dropbox: 5 azioni per migliorare la Sicurezza della Nuvola

Dropbox รจ oggi univocamente riconosciuto tra i migliori programmi ( se non il migliore ) gratuiti disponibili per sincronizzare e condividere in automatico i tuoi file sia in uno spazio disco privato online che tra i tuoi diversi computer e altri dispositivi mobili... continua »

11.04.14

  da Alex   , 480 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Dati e Archivi Personali Sicuri e Inaccessibili: Come fare ?

La soluzione si chiama FREE SafeHouse Explorer, un ottimo programma che io personalmente utilizzo da molto tempo per crittografare singoli archivi, interi dischi, chiavi USB, schede SD e anche sopratutto gli spazi disco online... continua »

29.03.12

  da Alex   , 536 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Dropbox - Sincronizza e condividi archivi tra +PC e il Web

Aggiornamento post 06.12.10 Raddoppiato lo spazio gratis che ottieni invitando gli amici a Dropbox ! Per ogni tuo amico che installa Dropbox, entrambi ricevete 500 MB di ulteriore spazio, puoi invitare fino a 32 persone per un totale di 16 GB di… continua »

22.01.11

  da Alex   , 763 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: Sincronizza e condivi archivi con Dropbox

[clicca qui per ingrandire] Tra le prime App Android da installare sul tuo nuovo SmartPhone non dovrebbe assolutamente mancare Dropbox, ormai riconosciuta univocamente da tutti tra le migliori App (se non la migliore) per sincronizzare e condividere in… continua »