Tag: "disco"

21.01.11

  da Alex   , 602 parole  
Categorie: Strumenti, Foto, Musica

10 Trucchi per far durare a lungo le Schede di Memoria

Aggiornamento post 14.12.09 Le Schede di Memoria che utilizzi nella tua Macchina fotografica, Telefono, Palmare, Lettore MP3 o altra periferica, contengono tutte le tue preziose foto, brani musicali o informazioni personali e, proprio per questo,… continua »

21.12.09

  da Alex   , 320 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Copia i tuoi Siti web preferiti su Disco e naviga Off-line

Consulti spesso informazioni su specifici siti web per lavoro o per interesse personale, e vorresti poterne avere una copia a disposizione sul tuo disco per navigare off-line quando sei in viaggio o non hai a disposizione una connessione internet ? Con… continua »

29.07.09

  da Alex   , 349 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Fai un Check-Up online al tuo Computer con PC Pitstop

Aggiornamento post 08.07.08 Hai l'impressione che il tuo PC sia lento e che le sue prestazioni siano diminuite ? Vorresti fare un controllo completo online di pochi minuti per verificare il suo "stato di salute" ? Allora "parcheggia" per qualche… continua »

24.07.09

  da Alex   , 371 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Disco Rigido +Veloce con Defrag singoli Archivi o Cartelle

Aggiornamento post - nuova versione migliorata v1.12.152 Uno dei fattori che influenzano in maniera determinante la velocità e le prestazioni del tuo PC é sicuramente lo stato di frammentazione fisica degli archivi presenti sul disco rigido, con il… continua »

22.07.09

  da Alex   , 327 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Utilizza un sicuro "Distruggi Archivi" al posto del Cestino

Spero non penserai veramente di aver cancellato in forma irrecuperabile quel documento confidenziale... o quella foto compromettente... che avevi sul tuo PC, disco rigido esterno o chiave USB solo per aver cancellato il relativo archivio e aver poi… continua »

1 2