Tag: "backup"

11.10.12

  da Alex   , 816 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza

Android App: AVAST Antivirus, Antifurto, controllo Privacy

Esattamente come é avvenuto in passato con i PC, ora anche per gli SmartPhone sono arrivati Virus, Malware e Spyware creati specificatamente per i telefonini, quindi se vuoi proteggerti devi adottare da subito delle contromisure. Alcune società, già… continua »

14.05.12

  da Alex   , 317 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Posta Elettronica: Archivio + Backup per tutte le tue Email

I messaggi di Posta Elettronica restano il principale canale di comunicazione per l'invio di Messaggi, Dati e File allegati importanti, per questo motivo é consigliabile organizzare un Archivio Centrale dove salvare tutte le tue email, anche se sono… continua »

29.03.12

  da Alex   , 536 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Dropbox - Sincronizza e condividi archivi tra +PC e il Web

Aggiornamento post 06.12.10 Raddoppiato lo spazio gratis che ottieni invitando gli amici a Dropbox ! Per ogni tuo amico che installa Dropbox, entrambi ricevete 500 MB di ulteriore spazio, puoi invitare fino a 32 persone per un totale di 16 GB di… continua »

12.03.12

  da Alex   , 732 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza

Android App: Lookout - Antivirus, Backup e Localizzatore

[clicca qui e qui per ingrandire] Aggiornamento post 28.01.11 Nuova App Plan B da scaricare dopo aver perso il telefono ! Plan B è la tua ultima risorsa per ritrovare rapidamente il telefono perso o rubato ! leggi le recensioni qui… continua »

29.01.12

  da Alex   , 533 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: Gestione Archivi con SanDisk Memory Zone

Vuoi avere un controllo totale e una facile gestione di tutti gli archivi contenuti nel tuo SmartPhone o Tablet oltre che un comodo e sicuro sistema di Backup dei tuoi dati ? Allora scarica e installa l'ultima versione gratuita di SanDisk Memory… continua »

1 3