Tag: "tools"

02.01.23

  da Alex   , 202 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Assistente Elettronico per Hobbisti Fai-Da-Te gratis sul PC

Se uno dei tuoi Hobby é l'Elettronica e ti interessano i progetti Fai-Da-Te, non deve assolutamente mancare nella tua "cassetta degli attrezzi virtuale" il programma per PC Electronics Assistant nella rinnovata versione V4.32 Questo utilissimo programma… continua »

14.07.19

  da Alex   , 395 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Organizza Idee, Concetti e Appunti con le Mappe Mentali

Aggiornamento post 10.09.18 Mind mapping o Mappatura Mentale è un modo di prendere appunti, acquisire idee, esplorare concetti e organizzare le informazioni in un formato personale più facilmente comprensibile. Una Mappa Mentale riproduce… continua »

19.06.17

  da Alex   , 406 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Cercare e Trovare facilmente Informazioni sulle Persone

Aggiornamento post 29.01.09 Ci possono essere molti motivi per cercare informazioni su persone che già conosci, o che non conosci ma di cui vorresti sapere di piú, incluso poter scoprire le possibili modalità di contatto diretto. In questo… continua »

09.04.17

  da Alex   , 239 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Email, Risorse

Come puoi creare facilmente Firme Digitali Personalizzate

Aggiornamento post 24.02.09 Se vuoi personalizzare i tuoi messaggi email o altro tipo di documenti e comunicazioni elettroniche, con l'aggiunta di una firma digitale graficamente simile alla tua scrittura, lo puoi fare in pochi minuti con… continua »

11.03.15

  da Alex   , 366 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Tieni sotto controllo efficenza e salute dei Dischi Rigidi

Hai mai avuto un guasto del disco rigido ad uno dei tuoi computer ? Non è certo una cosa divertente, si tratta di un avvenimento che ti rovina la giornata se va bene, ma che ti puó creare seri problemi se non disponi di un backup dei tuoi dati andati persi... continua »
Tags: crash, dischi, hd, ssd, tools

1 3 4 5 ...6 ...7 8 9 10 11 12 ... 25