Tag: "testo"

19.08.17

  da Alex   , 305 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Audio, Risorse, Ricerca, Libri

22 mila Libri da Scaricare e Leggere Gratis sul tuo PC

Vuoi accedere gratuitamente a una immensa Biblioteca virtuale che conta attualmente 27431 libri in 35 lingue, e tra queste anche l'Italiano, dove tramite una semplice e efficace interfaccia grafica puoi cercare e scaricare gratis in moltissimi formati… continua »

03.08.14

  da Alex   , 460 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Riconoscimento Vocale Multilingue e conversione in Testo

I programmi di riconoscimento vocale e di scrittura tramite riconoscimento vocale sono ormai da tempo diventati affidabili e precisi anche se poco utilizzati, ora però non ti serve più installare nessun programma per scrivere dei testi utilizzando solo… continua »

29.04.10

  da Alex   , 317 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Foto, Risorse

Come puoi Convertire i Testi Stampati in Archivi Elettronici

Aggiornamento post 16.03.09 Ti sarà forse già capitato di avere dei testi stampati su carta, da dover copiare o rielaborare in un nuovo documento sul PC, digitare manualmente un breve testo é rapido, ma quando il testo é lungo la cosa puó prendere… continua »

12.03.10

  da Alex   , 314 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Crea gratis Immagini Statiche e Animate con i tuoi Testi

Aggiornamento post 27.02.09 Vuoi creare gratis in pochi secondi immagini statiche e animate, con il tuo testo personalizzato, scegliendo da un foto-album con oltre 150 immagini già pronte da selezionare in varie categorie ? Con ImageChef anche… continua »

20.02.10

  da Alex   , 353 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Ricerca, Libri

Come si muovono gli oggetti ? Perché si muovono ?

Aggiornamento post 11.01.09 Ora disponibile la prima versione della relatività speciale in italiano tradotta da Alessandro Gori ( 104 pagine, 7MB ). Cos'è il moto ? Perché esiste ? La levitazione è possibile ? Quali sono i problemi della fisica… continua »

1 3