Tag: "tablet"

11.04.15

  da Alex   , 264 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Foto

Controllo remoto Nikon DSLR da PC, Tablet e Smartphone

Possiedi una Fotocamera DSLR Nikon e vorresti poter controllarla in remoto dal PC via Tethering USB, ma anche senza fili dal Tablet o SmartPhone, in modo da gestire a distanza moltissime funzioni come l'anteprima di scatto di grandi dimensioni, Diaframma, ISO, Tempi, comando di scatto, intervallometro, e molto altro ancora, magari anche gratis ? continua »

01.12.14

  da Alex   , 933 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: Scrivere come sulla Carta con Telefoni e Tablet

Vorresti poter prendere appunti a mano su un Tablet o su un Telefono senza peró rimpiangere la carta, avendo a disposizione un potente strumento di scrittura e disegno con molte funzioni semplice e efficace ? continua »

05.09.14

  da Alex   , 877 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: Come migliorare le prestazioni della Batteria

Sono moltissime le App disponibili che pretendono di migliorare le prestazioni della batteria del tuo Smartphone o Tablet Android, ma solo pochissime tra queste lo fanno veramente, tra queste una delle migliori e anche gratuita, é Battery Doctor... continua »

13.06.14

  da Alex   , 290 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Hard Reset Telefono: Istruzioni per qualsiasi Marca / Modello

L' Hard Reset di un Telefono cellulare, Smartphone, Tablet, o altro dispositivo elettronico, è l'operazione di ripristino del sistema operativo e dei programmi con le impostazioni di sistema originali, questa operazione cancella tutti i dati, le impostazioni, le password e le applicazioni nel dispositivo di memoria... continua »

05.01.13

  da Alex   , 358 parole  
Categorie: Risorse, Tecnologia, Libri

[¯|¯] Ebook: "Windows 8 For Dummies" Free DELL Pocket

"Windows 8 For Dummies" DELL Pocket Edition ( clicca per scaricare in .PDF 139p. 11,2 MB ) Autore: Andy Rathbone Lingua: Inglese Pagine: 139 Download: Formato PDF Copyright: Free by Dell and Microsoft Microsoft è consapevole che la nuova… continua »

1 2