Tag: "stampante"

04.10.17

  da Alex   , 213 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Foto, Risorse

Come stampare grandi Poster da semplici Foto e Disegni

Aggiornamento post 01.02.09 Hai una bella Foto, una Immagine o un Disegno e vorresti poter realizzare da solo e velocemente un Poster di una certa dimensione per abbellire una parete, come fai ? No, non vai dal fotografo, usi semplicemente la tua… continua »

01.09.16

  da Alex   , 323 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto

Crea e Stampa grandi Poster da una Foto in pochi Click

Hai una bella foto e vorresti poter realizzare velocemente un Poster di una determinata dimensione per abbellire una parete, come fai ? No, non vai dal fotografo, usi semplicemente il servizio online... continua »

05.08.11

  da Alex   , 273 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Come creare Libri e Opuscoli stampati da documenti PDF

Aggiornamento post 12.06.10 BookletCreator è uno strumento online gratuito che ti permette di creare e stampare un Libretto o un Opuscolo da un documento PDF ordinando automaticamente l'impaginazione dei vari fogli in modo tale che dopo la stampa e la… continua »

10.03.11

  da Alex   , 186 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Trasforma Scanner e Stampante in una Fotocopiatrice

Aggiornamento post 08.09.08 Hai uno Scanner e una Stampante ? Perché non combinarle facilmente in una ottima Fotocopiatrice che puoi attivare con un semplice click ? Se installi gratuitamente sul tuo PC Photocopier tutto quello che devi fare per… continua »

23.06.10

  da Alex   , 253 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Foto, Risorse

Converti la tua Fotocamera Digitale in uno Scanner

Aggiornamento post 16.05.09 Devi scannerizzare un documento, una pagina da un libro o un biglietto da visita ma non hai a disposizione uno scanner per l'operazione come fai ? Semplice usi la tua fotocamera digitale ( anche quella del telefonino ) e… continua »

1 2