Tag: "scrittura"

19.12.17

  da Alex   , 317 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Modelli di Lettere con Testi già pronti per tutte le occasioni

Devi scrivere una Lettera o un Email importante d'affari, o per il tuo lavoro / carriera, o personale, magari anche d'amore, e non riesci a trovare la forma e le parole giuste ? Apri il tuo fedele browser e visita, a seconda delle tue necessità... continua »

09.04.17

  da Alex   , 239 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Email, Risorse

Come puoi creare facilmente Firme Digitali Personalizzate

Aggiornamento post 24.02.09 Se vuoi personalizzare i tuoi messaggi email o altro tipo di documenti e comunicazioni elettroniche, con l'aggiunta di una firma digitale graficamente simile alla tua scrittura, lo puoi fare in pochi minuti con… continua »

01.12.14

  da Alex   , 933 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: Scrivere come sulla Carta con Telefoni e Tablet

Vorresti poter prendere appunti a mano su un Tablet o su un Telefono senza peró rimpiangere la carta, avendo a disposizione un potente strumento di scrittura e disegno con molte funzioni semplice e efficace ? continua »

16.05.14

  da Alex   , 496 parole  
Categorie: Video, Risorse, Ricerca

Fare Giornalismo con i Dati: Video Corso Online gratuito

Come fare Giornalismo con i Dati, primi passi, competenze e strumenti, ecco il tema di un interessantissimo video corso online a cui si sono già iscritti oltre 16 mila partecipanti da tutto il mondo, che inizierà il prossimo 19 Maggio 2014.… continua »

11.12.12

  da Alex   , 375 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Come Automatizzare la Scrittura di Frasi e Testi ripetitivi

Aggiornamento post 28.05.09 Ora disponibile nuova vesione 9 con molte novità e miglioramenti, tra questi il nuovo Windows 8 e la sincronizzazione con i vari servizi cloud Dropbox, SugarSync, GoogleDrive, etc.… continua »

1 3