Tag: "scanner"

15.10.14

  da Alex   , 829 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: WiFi Network Scanner per scelta Canale AP

Le reti WiFi sono ormai dovunque e per utilizzarle al meglio con il tuo nuovo SmartPhone Android, non deve assolutamente mancare tra le tue App inSSIDer, uno dei migliori analizzatori-scanner WiFi gratuiti per Android... continua »

17.09.14

  da Alex   , 844 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: WiFi Scanner - Analizzatore per Reti WLAN

Le reti WiFi sono ormai dovunque e per utilizzarle al meglio con il tuo nuovo SmartPhone Android, non deve assolutamente mancare tra le tue App Wifi Analyzer, tra i migliori analizzatori-scanner WiFi gratuiti per Android... continua »

01.07.14

  da Alex   , 243 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Rimuovere Malware e Rootkit con Spybot Search & Destroy

Con la nuova versione 2.4 Free Edition appena rilasciata, Spybot - Search & Destroy si conferma uno dei migliori programmi gratuiti disponibili in rete in grado di effettuare scansioni automatiche per rimuovere Malware e Rootkit dal sistema, e anche proteggere meglio il proprio PC immunizzando il browser e il file Hosts... continua »

23.05.13

  da Alex   , 308 parole  
Categorie: Strumenti, Tecnologia, Salute e Medicina

Scanadu: Scanner Medico personale - 10 secondi 7 Analisi

Scanadu Scout è uno Scanner Medico portatile e personale, in grado di rilevare 7 parametri fisici del corpo umano in soli 10 secondi e trasmetterli via Bluetooth al tuo Smartphone per essere visualizzati e memorizzati : Temperatura del corpo… continua »

03.08.12

  da Alex   , 651 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti

Android App: Usa il Telefono come Scanner Documenti

Aggiornamento post 14.03.11 Se hai già provato a fotografare con un telefonino il testo di un documento, sai che il risultato é deludente, il testo nella foto è difficilmente comprensibile sia a video che stampato. Ora peró esistono varie Apps… continua »

1 3 4