Tag: "radar"

11.09.14

  da Alex   , 719 parole  
Categorie: Ricerca, Tecnologia

Auto senza Conducente: Sistema di guida rileva e evita gli Ostacoli

La Macchina senza Conducente di Google utilizza tutta una serie di Tecnologie e Hardware molto avanzati, non basta certo solo sapere da una mappa dove sono le strade, é necessario che sia in grado di rilevare ed evitare autonomamente gli ostacoli, come le altre auto, i pedoni e i ciclisti... continua »

29.07.14

  da Alex   , 329 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

METEOX - Precipitazioni attualmente in corso in Europa

L'immagine sopra rappresenta con una animazione le utime precipitazioni nel Centro-Nord Europa rilevate da molti Radar Meteorologici gestiti da varie organizzazioni meteo, DWD, KMI, KNMI, Met Eireann, MF, Met Office, etc. che sono state poi composte in un unica immagine animata da Meteox... continua »

17.07.14

  da Alex   , 441 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Aerei in Volo: FlightRadar24 Localizza, Identifica e Traccia

Vuoi vedere il Traffico Aereo aggiornato in tempo reale, con tanto di traccia delle rotte, precisa localizzazione degli aereomobili e molti altri dati di volo, il tutto perfettamente plottato dinamicamente su una mappa Google Maps, e magari anche guardare fuori dalla cabina di pilotaggio per vedere il panorama durante il volo ? continua »

19.12.13

  da Alex   , 292 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

METEO - Guarda le Precipitazioni in corso nel Nord-Ovest

[ Fonte: ARPA Piemonte - clicca qui per ingrandire ] Aggiornamento post 30.04.10 L'immagine sopra rappresenta con una animazione le precipitazioni rilevate dai due Radar Meteorologici gestiti dall' ARPA Piemonte, il primo é situato su una collina… continua »

10.03.13

  da Alex   , 839 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Risorse

Android App: Segnalatore di AUTOVELOX Fissi e Mobili

Aggiornamento post 29.10.11 Nuova App gratuita Scamera Hunter Gli Autovelox si moltiplicano e le multe sono sempre piú salate, ma c'é un ottimo servizio gratuito e legale che ti segnala la presenza di Autovelox fissi e mobili in tutta Europa… continua »

1 2