Tag: "privacy"

24.07.17

  da Alex   , 422 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Nuovo Scanner WiFi Scopre e Analizza tutte le Reti WLAN

[clicca qui per ingrandire] Aggiornamento post 15.03.11 Nuova versione 2.1.5 Le reti WiFi sono ormai dovunque e per utilizzarle al meglio è molto utile installare e utilizzare un programma "scanner" come il nuovo InSSIDer 2, un ottimo scanner… continua »

19.04.15

  da Alex   , 430 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Proteggi e Gestisci tutte le tue Password in Sicurezza

Quante sono le Password che devi ricordare tutti i giorni ? Sicuramente molte, se poi aggiungi anche i vari PIN delle carte bancarie e altri codici di accesso e sicurezza vari puoi arrivare tranquillamente anche a qualche decina... continua »

20.02.15

  da Alex   , 3999 parole  
Categorie: Servizi, Sicurezza, Video

TED Talks - Glenn Greenwald: Perché la Privacy é Importante

Glenn Greenwald è stato uno dei primi giornalisti a visionare e scrivere dei documenti del caso Edward Snowden, con le loro rivelazioni sul monitoraggio eteso degli Stati Uniti e di moltri altri paesi sulla vita privata dei propri cittadini... continua »

21.10.14

  da Alex   , 698 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Dropbox: 5 azioni per migliorare la Sicurezza della Nuvola

Dropbox è oggi univocamente riconosciuto tra i migliori programmi ( se non il migliore ) gratuiti disponibili per sincronizzare e condividere in automatico i tuoi file sia in uno spazio disco privato online che tra i tuoi diversi computer e altri dispositivi mobili... continua »

25.06.14

  da Alex   , 345 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Sicurezza, Foto

Google Street View: Come offuscare Volti e Targhe identificabili

Google Street View é sicuramente una fantastica risorsa di Google Mappe che Ti permette di visitare virtualmente con panoramiche 3D a 360° migliaia di chilomentri di strade a livello del terreno in 7 continenti. Ovviamente in un servizio pubblico come Google Street View la privacy e sicurezza delle persone sono molto importanti... continua »

1 3 4 5 6