Tag: "poster"

04.10.17

  da Alex   , 213 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Foto, Risorse

Come stampare grandi Poster da semplici Foto e Disegni

Aggiornamento post 01.02.09 Hai una bella Foto, una Immagine o un Disegno e vorresti poter realizzare da solo e velocemente un Poster di una certa dimensione per abbellire una parete, come fai ? No, non vai dal fotografo, usi semplicemente la tua… continua »

01.09.16

  da Alex   , 323 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto

Crea e Stampa grandi Poster da una Foto in pochi Click

Hai una bella foto e vorresti poter realizzare velocemente un Poster di una determinata dimensione per abbellire una parete, come fai ? No, non vai dal fotografo, usi semplicemente il servizio online... continua »

31.05.14

  da Alex   , 371 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Desktop Publishing Professionale per le tue Pubblicazioni

Allora devi provare Scribus una potente applicazione multipiattaforma ( Linux, Unix, Mac OSX e Windows ) distribuita con licenza GNU, disponibile anche in lingua Italiana, con cui sarai in grado di gestire moltissimi dei più diffusi formati grafici, per altri dettagli vedi il Wiki Italiano... continua »

15.06.06

  da Alex   , 172 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Come realizzare grandi Poster da semplici Foto

The Rasterbator é un servizio gratuito che permette di realizzare grandi poster fino a 20 x 20 metri ! partendo da qualsiasi foto, utilizzando semplicemente i comuni fogli A4 di una normale stampante. L'effetto finale una volta assemblato il poster… continua »