Tag: "pesca"

20.01.17

  da Alex   , 310 parole  
Categorie: Sicurezza, Risorse, Sport

Come imparare a fare 120 Nodi con facili Istruzioni Animate

Aggiornamento post 13.11.09 Nuovo sito Web Vuoi imparare a fare ben 120 Nodi tecnici utilizzati in Mare, in Montagna, a Pesca, nello Scautismo, dalla Protezione Civile e in molte altre occasioni ? Allora guarda le facili istruzioni animate passo… continua »

13.08.13

  da Alex   , 318 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Sport

Carte Nautiche SonarCharts: Batimetria in alta Definizione

Per chi naviga in mare la Cartografia Nautica é fondamentale per navigare in sicurezza, e le Carte Nautiche Elettroniche abbinate al GPS hanno sostituito da tempo la carta e i rilevamenti manuali per determinare la propria posizione. Resta il fatto… continua »

24.07.11

  da Alex   , 469 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Sport

Diari di Viaggio + Posizione GPS su Google Maps via SMS

Aggiornamento post 19.06.08 Sei partito in viaggio per una vacanza itinerante con un mezzo di locomozione qualsiasi (auto, moto, barca, bici, a piedi), vorresti poter facilmente creare online in tempo reale un Diario di Viaggio con le posizioni dei… continua »

28.07.09

  da Alex   , 399 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse, Sport

Previsioni Meteo Marine GRIB mondiali gratis sul tuo PC

Aggiornamento post 02.07.08 Vorresti poter creare da solo sul tuo PC Carte Meteo dettagliate di qualsiasi area geografica al mondo, con previsioni a 7 giorni basate su dati Meteo GRIB originali aggiornati ogni 6 ore ? Grazie a GRIB.US, una società… continua »

28.11.08

  da Alex   , 245 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse, Ricerca, Sport

Foto Aeree zoomabili di Porti e Marine da tutto il mondo

Vuoi poter accedere e visualizzare la piú grande collezione al mondo di foto aeree zoomabili in alta definizione, con le piú belle Marine, Porti, Ancoraggi, Fari e molti altri interessanti rilevamenti costieri da tutto il mondo ? Allora devi… continua »

1 2