Tag: "password"

26.07.19

  da Alex   , 374 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Come puoi verificare il livello di Sicurezza delle Password

[ clicca qui per ingrandire ] Aggiornamento post 30.10.12 Ogni giorno digiti molte volte le tue Password per accedere ai vari Conti e Servizi Web online, ma ti sei mai fermato a riflettere sulla reale sicurezza delle password che stai utilizzando ? Non… continua »

19.04.15

  da Alex   , 430 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Proteggi e Gestisci tutte le tue Password in Sicurezza

Quante sono le Password che devi ricordare tutti i giorni ? Sicuramente molte, se poi aggiungi anche i vari PIN delle carte bancarie e altri codici di accesso e sicurezza vari puoi arrivare tranquillamente anche a qualche decina... continua »

25.05.14

  da Alex   , 442 parole  
Categorie: Strumenti, Sicurezza, Tecnologia

YubiKey: Come gestire le Password in Sicurezza con un Dito

Se Ti sei stancato di digitare a mano ogni giorno molte volte le tue Password per accedere ai vari Conti e Servizi Web online, e vuoi contemporaneamente aumentare il livello di sicurezza delle tue password e velocizzare i tuoi accessi, allora dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di YubiKey, un innovativo dispositivo USB in grado di consentirti diverse modalità di autenticazione, dalle classiche password fino ai sistemi a due fattori con password monouso One-time Password... continua »

11.04.14

  da Alex   , 480 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Dati e Archivi Personali Sicuri e Inaccessibili: Come fare ?

La soluzione si chiama FREE SafeHouse Explorer, un ottimo programma che io personalmente utilizzo da molto tempo per crittografare singoli archivi, interi dischi, chiavi USB, schede SD e anche sopratutto gli spazi disco online... continua »

01.06.13

  da Alex   , 368 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Password dietro * * * asterischi - Come fare per recuperarle

[ clicca qui per ingrandire ] Aggiornamento post 06.04.10 Nuova versione v1.25 Con tutte le password di accesso che utilizzi quotidianamente, molto spesso per comodità autorizzi il tuo browser a "ricordarle" automaticamente, sostituendole a video con *… continua »

1 3