Tag: "istruzioni"

20.01.17

  da Alex   , 310 parole  
Categorie: Sicurezza, Risorse, Sport

Come imparare a fare 120 Nodi con facili Istruzioni Animate

Aggiornamento post 13.11.09 Nuovo sito Web Vuoi imparare a fare ben 120 Nodi tecnici utilizzati in Mare, in Montagna, a Pesca, nello Scautismo, dalla Protezione Civile e in molte altre occasioni ? Allora guarda le facili istruzioni animate passo… continua »

13.06.14

  da Alex   , 290 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Hard Reset Telefono: Istruzioni per qualsiasi Marca / Modello

L' Hard Reset di un Telefono cellulare, Smartphone, Tablet, o altro dispositivo elettronico, è l'operazione di ripristino del sistema operativo e dei programmi con le impostazioni di sistema originali, questa operazione cancella tutti i dati, le impostazioni, le password e le applicazioni nel dispositivo di memoria... continua »

08.03.11

  da Alex   , 202 parole  
Categorie: Servizi, Risorse

Come imparare o migliorare le Tecniche di Disegno

Aggiornamento post 06.09.08 Drawspace é probabilmente tra le migliori risorse gratuite disponibili online per chiunque sia interessato a imparare o migliorare le Tecniche di Disegno. Dopo una semplice registrazione gratuita ( ma non indispensabile… continua »

17.08.10

  da Alex   , 259 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Video, Sport

Impara a Riparare la tua Bicicletta con ottimi Video Tutorial

Aggiornamento post 02.08.09 Se possiedi una bicicletta sai bene che anche le piccole riparazioni e manutenzioni sembrano semplici ma presuppongono un certo "KnowHow" che non sempre tutti posseggono, proprio per chi vuol fare da se, ma necessita di… continua »

21.12.09

  da Alex   , 320 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Copia i tuoi Siti web preferiti su Disco e naviga Off-line

Consulti spesso informazioni su specifici siti web per lavoro o per interesse personale, e vorresti poterne avere una copia a disposizione sul tuo disco per navigare off-line quando sei in viaggio o non hai a disposizione una connessione internet ? Con… continua »

1 2