Tag: "internet"

26.07.19

  da Alex   , 374 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Come puoi verificare il livello di Sicurezza delle Password

[ clicca qui per ingrandire ] Aggiornamento post 30.10.12 Ogni giorno digiti molte volte le tue Password per accedere ai vari Conti e Servizi Web online, ma ti sei mai fermato a riflettere sulla reale sicurezza delle password che stai utilizzando ? Non… continua »

09.06.17

  da Alex   , 359 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti

Internet piú veloce e affidabile combinando WiFi, ADSL, 3G e 4G

Per tutti é ormai diventata una esigenza imprescindibile, avere a disposizione sempre e dovunque una connessione internet affidabile, sicura e possibilmente veloce, e quando questo non é possibile ecco che inevitabilmente ci lamentiamo subito dei vari gestori telefonici, internet provider, wifi pubblici, internet café, etc., che non sono sempre in grado di fornirci una connessione adeguata alle nostre esigenze... continua »
Tags: 3g, 4g, adsl, internet, rete, wifi

25.02.17

  da Alex   , 417 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Sicurezza, Risorse, Libri

Come aggirare la Censura Internet - Guida per Internauti

Aggiornamento post 09.01.08 Molto probabilmente sei un Internauta fortunato che non soffre di filtri e censure Internet, ma non é cosi per tutti, se pensi che il problema della censura internet riguardi solo la Cina e pochi altri paesi con regimi… continua »

27.03.15

  da Alex   , 745 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Manuale segreto NSA - Strategie Ricerca Web

Ci sono così tanti dati disponibili su Internet che anche famosi enti governativi come la NSA, l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale USA, hanno bisogno di manuali per aiutare i suoi ricercatori a impostare migliori strategie di ricerca, in modo da trovare piú facilmente dati e informazioni sul web... continua »

20.02.15

  da Alex   , 3999 parole  
Categorie: Servizi, Sicurezza, Video

TED Talks - Glenn Greenwald: Perché la Privacy é Importante

Glenn Greenwald è stato uno dei primi giornalisti a visionare e scrivere dei documenti del caso Edward Snowden, con le loro rivelazioni sul monitoraggio eteso degli Stati Uniti e di moltri altri paesi sulla vita privata dei propri cittadini... continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8 9 10 11 12 ... 14