Tag: "hacker"

29.04.14

  da Alex   , 2453 parole  
Categorie: Servizi, Video, Tecnologia

TED - C.Bracy: Gli Hacker buoni sono bravi cittadini

Gli Hacker buoni sono bravi cittadini e infatti le loro azioni vengono definite Hacking Civico un movimento di persone che collaborano con gli altri per creare, costruire e inventare soluzioni open source utilizzando dati pubblici, codice e tecnologia per risolvere le sfide rilevanti per il loro quartiere, città, stato o paese... continua »

14.02.13

  da Alex   , 436 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Il Giornalista Hacker - Giovanni Ziccardi

" Il Giornalista Hacker " di Giovanni Ziccardi ( clicca per scaricare in .PDF 36p. 1MB ) Autore: Giovanni Ziccardi Lingua: Italiano Pagine: 36 Download: Formato PDF Fonte: Marsilio Editori Copyright: Pubblico dominio " Piccola guida per un uso… continua »

25.08.11

  da Alex   , 294 parole  
Categorie: Sicurezza, Video, Tecnologia

Nel Regno degli Hacker: La storia di Electron e Phoenix

Aggiornamento post 20.04.10 Nel tardo 1980, Melbourne è stato il centro del movimento "Computer Underground" in Australia, se non del mondo intero. Gli Hackers che ne fecero parte non erano professionisti informatici scontenti o bande di criminali… continua »

25.05.11

  da Alex   , 203 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

IKEA HACKER - Progetti, Idee, Soluzioni e Trucchi geniali

Aggiornamento post 20.05.10 Sei un grande fan dei prodotti Ikea e sei sempre alla ricerca di Progetti, Idee, Soluzioni e Trucchi geniali per utilizzare al meglio la tua grande passione per l'arredamento fai-da-te ? Allora devi assolutamente conoscere… continua »

13.12.10

  da Alex   , 483 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Interferenze Radio Reti WiFi: Diagnosi, Cause e Soluzioni

Aggiornamento post 25.11.09 Trovare e risolvere eventuali problemi di malfunzionamento delle reti senza fili WiFi, può essere molto difficile, ma una volta compresi alcuni concetti fondamentali di base, trovare le soluzioni adatte diventa molto piú… continua »

1 3