Tag: "files"

07.05.14

  da Alex   , 313 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Come tenere sotto controllo lo spazio disco di file / cartelle

TreeSize è un ottimo programma gratuito ( probabilmente il migliore ) per tenere facilmente sotto controllo con un solo colpo d'occhio quali archivi e cartelle occupano il maggiore spazio disco, in modo da poter intervenire rapidamente con una manutenzione... continua »

11.04.14

  da Alex   , 480 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Dati e Archivi Personali Sicuri e Inaccessibili: Come fare ?

La soluzione si chiama FREE SafeHouse Explorer, un ottimo programma che io personalmente utilizzo da molto tempo per crittografare singoli archivi, interi dischi, chiavi USB, schede SD e anche sopratutto gli spazi disco online... continua »

29.01.12

  da Alex   , 533 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: Gestione Archivi con SanDisk Memory Zone

Vuoi avere un controllo totale e una facile gestione di tutti gli archivi contenuti nel tuo SmartPhone o Tablet oltre che un comodo e sicuro sistema di Backup dei tuoi dati ? Allora scarica e installa l'ultima versione gratuita di SanDisk Memory… continua »

25.07.11

  da Alex   , 356 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Password e Archivi sicuri e inattaccabili con Sicurpass

[clicca qui per ingrandire] Vuoi proteggere con la massima sicurezza le tue Password e tutti i tuoi Archivi e Files personali, utilizzando un ottimo programma tutto italiano ? Sicurpas Freeware 3.0.1 realizzato a Bolotana, un paesino del centro… continua »

07.06.11

  da Alex   , 326 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Sicurezza per Chiavi USB - Archivia e proteggi i tuoi Dati

Aggiornamento post 06.05.10 Le Chiavi USB sono molto comode per archiviare e trasportare i nostri archivi e dati personali, ma proprio perché sono leggere e di piccole dimensioni, possono essere facilmente smarrite e... addio Privacy per tutti i… continua »

1 3 4