Tag: "esercizi"

15.10.16

  da Alex   , 363 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Sport

Programma "Moviola" per Video-analisi Movimenti Sportivi

Se sei appassionato di Sport sai bene che ormai in tutte le discipline sportive, oltre che in TV, viene utilizzata spesso la Moviola per analizzare passaggi determinanti al rallentatore, comparare e verificare l'ergonomia dei movimenti sportivi dell'atleta, e per molti altri utilizzi da parte di allenatori, atleti, medici e professionisti vari dello sport... continua »

12.06.13

  da Alex   , 266 parole  
Categorie: Video, Risorse, Sport, Salute e Medicina

60 minuti di Video Lezioni YOGA settimanali gratis sul PC

[ Clicca qui per guardare la video-lezione ] Aggiornamento post 18.03.08 Se fai già Yoga o se hai interesse per questa interessante disciplina di esercizi psicofisici, con Yoga Today puoi seguire gratis tutte le settimane sul tuo PC una nuova Video… continua »

15.05.13

  da Alex   , 210 parole  
Categorie: Servizi, Video, Risorse, Sport

Video esercizi per allenamento Fitness, Stretching e Yoga

Aggiornamento post 15.07.10 Sei alla ricerca di nuove idee per il tuoi allenamenti di Aerobica, Forza, Fitness, Stretching, Yoga, etc. sotto forma di Video-esercizi da trasferire sul tuo portatile, PDA o iPod per vederli dove e quando vuoi ?… continua »

15.08.12

  da Alex   , 350 parole  
Categorie: Strumenti, Ricerca, Salute e Medicina

Posizione Ergonomica corretta lavorando al PC / Laptop

Aggiornamento post 18.05.11 Sei anche tu tra le persone che passano molte ore sedute a lavorare al computer, spesso in posizione ergonomicamente scorretta ? Vuoi pevenire i tipici dolori a polsi, schiena e occhi che i medici definiscono RSI o Ferite… continua »

08.12.11

  da Alex   , 222 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Musica

Impara a suonare il Pianoforte esercitandoti con Synthesia

Aggiornamento post 23.01.07 Nuova versione 0.8.2 Vuoi imparare facilmente a suonare il Pianoforte in modo divertente ? Con Synthesia puoi fare esercizio suonando qualsiasi brano musicale in formato MIDI che verrà riprodotto e contemporaneamente… continua »

1 3 4