Tag: "effetti-speciali"

01.08.16

  da Alex   , 302 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Risorse

Come creare Filmati, modificarli e inserire Effetti Speciali

Hai mai desiderato di poter realizzare filmati per dare un aspetto professionale alle tue presentazioni ? Hai mai voluto cambiare un video ed aggiungervi effetti speciali come quelli visti in TV ? continua »

09.09.13

  da Alex   , 279 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Sport

GoPro Studio 2.0 - Montare facilmente Video Professionali

Con la tua fantastica GoPro o altra videocamera sportiva crei bellissime riprese emozionanti, ma quando poi si tratta di montarle in un filmato con tanto di audio e effetti speciali iniziano i problemi, i programmi di video montaggio in circolazione… continua »

03.10.12

  da Alex   , 292 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Modificare Foto e Creare Immagini professionali Online

Aggiornamento post 08.01.09 Vorresti poter accedere gratis con il tuo semplice browser al piú avanzato servizio web per Modificare Foto e Creare Immagini professionali Online, utilizzando tutta una serie di strumenti sofisticati molto simili a quelli… continua »

22.05.12

  da Alex   , 461 parole  
Categorie: Servizi, Foto, Risorse

Ritoccare, Editare e Modificare Foto online con Photoshop

Devi Ritoccare, Editare, o Modificare rapidamente una Foto in modo professionale, ma non hai sottomano nessun programma adatto installato sul tuo PC cosa fai ? Apri semplicemente nel tuo browser il miglior programma gratuito disponibile online, parlo… continua »

15.05.12

  da Alex   , 248 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Foto, Risorse

Come migliorare le tue Foto Digitali con Perfect Effects 3

Da quando è stato introdotto Instagram, tutti ora si sono messi a utilizzare i filtri per Immagini e Foto in modo da farle sembrare piú interessanti, o comunque più personali. L'unico problema é che Instagram é disponibile solo per gli Smartphone iOS… continua »

1 3