Tag: "documenti"

27.06.14

  da Alex   , 357 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Foto

Foto, Video e Documenti: Come recuperarli se Persi o Danneggiati

Prima o poi capita a tutti di fare delle belle foto e poi perderle durante il salvataggio o il trasferimnmeto da una scheda di memoria, o cancallare inavvertitamente una cartella contenente documenti e file importanti, e ovviamente scoprirlo solo dopo aver pulito il cestino. Di solito ci si rassegna al fatto di aver perso le foto o i documenti, ma c'é una soluzione facile a portata di "click"... continua »

15.03.14

  da Alex   , 420 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Free OCR: Estrarre facilmente i Testi da Immagini e Foto

Ti sarà certamente già capitato di avere dei testi stampati su carta, da dover copiare o rielaborare in un nuovo documento sul PC, digitare manualmente un breve testo é rapido, ma quando il testo é lungo la cosa puó prendere molto tempo prezioso. In… continua »

25.01.14

  da Alex   , 399 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Leggi, Pubblica e Distribuisci gratis Documenti sul Web

Aggiornamento post 24.07.12 Se vuoi poter facilmente Pubblicare, Distribuire, Condividere e Scoprire documenti e pubblicazioni di qualsiasi tipo come ad esempio e-books, presentazioni, saggi, documenti accademici, newsletter, album di foto, documenti… continua »

14.10.12

  da Alex   , 293 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti

Nuovo Adobe Reader 11: Visualizza, Stampa, Annota PDF

Adobe ha da poco rilasciato la nuovissima versione 11 del noto Adobe Reader, il miglior programma in circolazione che ti consente di aprire e lavorare i documenti in formato PDF sul tuo computer. Adobe Reader XI è già disponibile sul sito ufficiale di… continua »

03.08.12

  da Alex   , 651 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti

Android App: Usa il Telefono come Scanner Documenti

Aggiornamento post 14.03.11 Se hai già provato a fotografare con un telefonino il testo di un documento, sai che il risultato é deludente, il testo nella foto è difficilmente comprensibile sia a video che stampato. Ora peró esistono varie Apps… continua »

1 3 4 5