Tag: "computer"

25.01.15

  da Alex   , 4331 parole  
Categorie: Video, Ricerca, Tecnologia

TED Talks - J.Howard: Le Meravigliose e Terribili conseguenze dei Computer che Imparano

Cosa accade quando insegnamo ad un computer ad imparare ? In questa interessante video-presentazione tenuta a un recente TED, il Tecnologo Jeremy Howard presenta alcuni sorprendenti nuovi sviluppi nel campo dell'apprendimento approfondito... continua »

20.10.12

  da Alex   , 2682 parole  
Categorie: Video, Risorse, Tecnologia

TED Talks - Andrew Blum: Cos'è veramente Internet ?

Quando uno Scoiattolo ha rosicchiato un cavo e messo fuori uso la sua connessione, il giornalista Andrew Blum ha cominciato a chiedersi di cos'era veramente fatta fisicamente la Rete Internet. Ha quindi deciso di andare a vedere personalmente i cavi… continua »

09.10.12

  da Alex   , 2810 parole  
Categorie: Strumenti, Ricerca, Tecnologia

TED Talks - S.Sankar: La nuova simbiosi Uomo-Computer

La sola forza bruta dei computer non può risolvere i problemi del mondo, questo é il concetto che ci vuole trasmettere Shyam Sankar, un vero esperto e innovatore nel campo del " Data Intelligence " o analisi e estrazione di dati. In questa interessante… continua »
Tags: computer, ted, uomo

07.07.12

  da Alex   , 259 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Tecnologia

Technology Review: Identificare le Tecnologie Emergenti

Stare al passo con lo sviluppo esponenziale delle tante Nuove Tecnologie nei vari settori di applicazione é diventato sempre piú difficile, non mancano certo le fonti di informazione, ma quelle veramente affidabili, autorevoli e originali sono poche.… continua »

06.03.12

  da Alex   , 316 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Risorse

Usa due o piú Computer con un solo Mouse e Tastiera

Aggiornamento post 14.02.07 Nuova versione 1.4.7 Beta Se utilizzi spesso il portatile in rete con un altro PC e magari anche con una terza macchina, é inevitabile dover cambiare spesso mouse e tastiera, ma se usi Synergy, tutti i monitor dei vari… continua »

1 2