Categoria: "Sport"

09.05.19

  da Alex   , 369 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Sport

Video Telemetria Sportiva + Prestazioni in tempo reale DIY

Con le nuove micro-telecamere HD attualmete disponibili, video registrare qualsiasi prestazione sportiva in tempo reale é diventato un gioco da ragazzi, ma se vuoi rendere il tuo video piú interessante, oltre a audio e video in tempo reale puoi aggiungere facilmente da solo anche i dati di telemetria provenienti da un GPS e da eventuali altri sensori... continua »

20.01.17

  da Alex   , 310 parole  
Categorie: Sicurezza, Risorse, Sport

Come imparare a fare 120 Nodi con facili Istruzioni Animate

Aggiornamento post 13.11.09 Nuovo sito Web Vuoi imparare a fare ben 120 Nodi tecnici utilizzati in Mare, in Montagna, a Pesca, nello Scautismo, dalla Protezione Civile e in molte altre occasioni ? Allora guarda le facili istruzioni animate passo… continua »

15.10.16

  da Alex   , 363 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Sport

Programma "Moviola" per Video-analisi Movimenti Sportivi

Se sei appassionato di Sport sai bene che ormai in tutte le discipline sportive, oltre che in TV, viene utilizzata spesso la Moviola per analizzare passaggi determinanti al rallentatore, comparare e verificare l'ergonomia dei movimenti sportivi dell'atleta, e per molti altri utilizzi da parte di allenatori, atleti, medici e professionisti vari dello sport... continua »

01.07.15

  da Alex   , 1028 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sport

Android App: Windfinder Previsioni Vento + Onde + Meteo

Vuoi uno strumento immediato per conoscere Situazione e Previsioni di Vento, Onde e Meteo per più di 30 mila località in tutto il mondo, sviluppato specificatamente per sport come Vela, Kitesurf, Windsurf, Surf, Parapendio, etc. con osservazioni in tempo reale e previsioni accurate fino a 6 giorni, il tutto presentato con una grafica semplice e efficace, in modo da permetterti una immediata verifica dei piú importanti parametri meteo di tutte le località sportive di tuo interesse ? continua »

25.02.15

  da Alex   , 823 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sport, Salute e Medicina

Android App: Daily Yoga con 50+ Video Lezioni e 400+ Asana

e fai già Yoga o se hai interesse per questa interessante disciplina di esercizi psicofisici e sei alla ricerca della migliore App per Telefoni e Tablet, allora devi provare DAILY YOGA la migliore applicazione di Yoga su Android da portare sempre con te per i tuoi esercizi quotidiani anche quando sei in movimento... continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8 9 10 11 12