Tag: "barca"

20.01.17

  da Alex   , 310 parole  
Categorie: Sicurezza, Risorse, Sport

Come imparare a fare 120 Nodi con facili Istruzioni Animate

Aggiornamento post 13.11.09 Nuovo sito Web Vuoi imparare a fare ben 120 Nodi tecnici utilizzati in Mare, in Montagna, a Pesca, nello Scautismo, dalla Protezione Civile e in molte altre occasioni ? Allora guarda le facili istruzioni animate passo… continua »

13.08.13

  da Alex   , 318 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Sport

Carte Nautiche SonarCharts: Batimetria in alta Definizione

Per chi naviga in mare la Cartografia Nautica é fondamentale per navigare in sicurezza, e le Carte Nautiche Elettroniche abbinate al GPS hanno sostituito da tempo la carta e i rilevamenti manuali per determinare la propria posizione. Resta il fatto… continua »

04.07.11

  da Alex   , 335 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Carte Nautiche + Google Maps = GeoGarage Marine

Aggiornamento post 16.05.10 Come molte altre informazioni che richiedono un costante aggiornamento, anche la Cartografia Nautica si sta spostando lentamente online, non ancora per un utilizzo in navigazione (ma ci arriveremo presto), quanto per… continua »

28.11.08

  da Alex   , 245 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse, Ricerca, Sport

Foto Aeree zoomabili di Porti e Marine da tutto il mondo

Vuoi poter accedere e visualizzare la piú grande collezione al mondo di foto aeree zoomabili in alta definizione, con le piú belle Marine, Porti, Ancoraggi, Fari e molti altri interessanti rilevamenti costieri da tutto il mondo ? Allora devi… continua »

17.09.08

  da Alex   , 405 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Sport

Banca dati Tours + Tracce GPS per le tue attività Outdoor

Se sei un appassionato di una qualsiasi attività sportiva outdoor, sicuramente ami muoverti in sicurezza e utilizzi un GPS portatile per migliorare l'orientamento e registrare i tuoi percorsi e waypoint. In questo caso ti potrebbe interessare… continua »