Tags: azione

25.02.18

  da Alex   , 723 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: I pirati della Malesia - Emilio Salgari

" I pirati della Malesia " scritto nel 1986 è il terzo romanzo del ciclo indo-malese di Salgari, il più famoso scrittore italiano di romanzi d'avventura, e segue direttamente il precedente libro I misteri della giungla nera, e vede per la prima volta Sandokan e Tremal-Naik alleati contro il perfido James Brooke... continua »

11.02.15

  da Alex   , 773 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Gli ultimi Filibustieri - Emilio Salgari

" Gli ultimi Filibustieri " è il quinto ed ultimo libro del ciclo di romanzi I corsari delle Antille ideato dal più famoso scrittore italiano di romanzi d'avventura, e segue il romanzo Il figlio del Corsaro Rosso... continua »

01.01.15

  da Alex   , 790 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Il figlio del Corsaro Rosso - Emilio Salgari

" Il figlio del Corsaro Rosso " è il quarto romanzo del ciclo I corsari delle Antille ideato dal più famoso scrittore italiano di romanzi d'avventura, e segue il romanzo Jolanda, la figlia del Corsaro Nero... continua »

27.11.14

  da Alex   , 805 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: I misteri della giungla nera - Emilio Salgari

" I misteri della giungla nera " è il primo romanzo del ciclo indo-malese ideato dal più famoso scrittore italiano di romanzi d'avventura, e fu pubblicato per la prima volta all'inizio del 1887 con il titolo di Gli strangolatori del Gange, in appendice al periodico Il Telegrafo di Livorno; tra il 1893 e il 1894, e apparve ancora come L'amore di un selvaggio sul giornale La Provincia di Vicenza... continua »

29.10.14

  da Alex   , 738 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: La Regina dei Caraibi - Emilio Salgari

" La Regina dei Caraibi " è un romanzo d'avventura di Emilio Salgari, ed é il seguito del precedente romanzo Il Corsaro Nero. Il Corsaro Nero, protagonista di questo romanzo, accompagnato dai fidati Carmaux, Wan Stiller e Moko, nonché dal luogotenente Morgan e dall'equipaggio della Folgore, intraprende un lungo viaggio al fine di uccidere il carnefice dei suoi fratelli: il duca di Wan Guld... continua »

1 3