Tag: "auto"

21.03.15

  da Alex   , 254 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Ricerca

Benzina: Risparmia Soldi ! Fai il Pieno alle Pompe Bianche

Sono definite " Pompe Bianche " quelle stazioni di servizio indipendenti che non fanno parte del circuito delle compagnie di distribuzione di carburante più note, in italia ad oggi sono oltre 3 mila, presso queste stazioni di servizio " no logo " normalmente il prezzo non varia a seconda della tipologia di servizio, ed è possibile risparmiare fino a 10 centesimi al litro rispetto alla media del servito... continua »

19.03.15

  da Alex   , 1024 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Video, Foto

Android App: Dash Cam - Telecamera di Sicurezza per Auto

Le Dash Cam o Telecamere di Sicurezza per Auto, Moto, e altri autoveicoli si stanno diffondendo rapidamente perché sono un'ottimo strumento per registrare e tenere traccia di tutto ciò che accade davanti al veicolo. Vengono spesso utilizzate anche come "Scatole Nere" dalle compagnie di assicurazione per avere informazioni e dati precisi su eventuali sinistri... continua »

07.10.14

  da Alex   , 920 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Risorse

Android App: iPatente - Controlla Veicoli e Assicurazioni

Sei stato appena tamponato da un altro veicolo e vuoi verificare se é assicurato cosa fai ? No, non vai a guardare il tagliano assicurativo esposto sul parabrezza ( in Italia 3,5 milioni sono falsi ), prendi invece il tuo fedele Smartphone, apri l'ottima App della Motorizzazione Civile iPatente, digiti in numero di targa del veicolo o ciclomotore e puoi conoscere subito se é regolarmente assicurato o no... continua »

21.09.14

  da Alex   , 354 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Viaggi: Scopri come andare ovunque in Aereo, Treno, Bus e Nave

Pianificando e organizzando un Viaggio Ti sarai spesso chiesto quali fossero le migliori opzioni di trasporto esistenti per andare dalla località "A " alla località "B ", ma non sempre sei riuscito a trovare facilmente le informazioni giuste per fare la miglior scelta in termini di tempi, costi e confort di viaggio... continua »

11.09.14

  da Alex   , 719 parole  
Categorie: Ricerca, Tecnologia

Auto senza Conducente: Sistema di guida rileva e evita gli Ostacoli

La Macchina senza Conducente di Google utilizza tutta una serie di Tecnologie e Hardware molto avanzati, non basta certo solo sapere da una mappa dove sono le strade, é necessario che sia in grado di rilevare ed evitare autonomamente gli ostacoli, come le altre auto, i pedoni e i ciclisti... continua »

1 2