Tag: "apprendimento"

19.08.17

  da Alex   , 305 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Audio, Risorse, Ricerca, Libri

22 mila Libri da Scaricare e Leggere Gratis sul tuo PC

Vuoi accedere gratuitamente a una immensa Biblioteca virtuale che conta attualmente 27431 libri in 35 lingue, e tra queste anche l'Italiano, dove tramite una semplice e efficace interfaccia grafica puoi cercare e scaricare gratis in moltissimi formati… continua »

20.01.17

  da Alex   , 310 parole  
Categorie: Sicurezza, Risorse, Sport

Come imparare a fare 120 Nodi con facili Istruzioni Animate

Aggiornamento post 13.11.09 Nuovo sito Web Vuoi imparare a fare ben 120 Nodi tecnici utilizzati in Mare, in Montagna, a Pesca, nello Scautismo, dalla Protezione Civile e in molte altre occasioni ? Allora guarda le facili istruzioni animate passo… continua »

25.01.15

  da Alex   , 4331 parole  
Categorie: Video, Ricerca, Tecnologia

TED Talks - J.Howard: Le Meravigliose e Terribili conseguenze dei Computer che Imparano

Cosa accade quando insegnamo ad un computer ad imparare ? In questa interessante video-presentazione tenuta a un recente TED, il Tecnologo Jeremy Howard presenta alcuni sorprendenti nuovi sviluppi nel campo dell'apprendimento approfondito... continua »

27.07.14

  da Alex   , 465 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Video

Impara ad Apprendere: Strumenti Mentali di Studio - Video Corso

Sei sempre a caccia di Informazioni e Conoscenza e vorresti migliorare la tua capacità di apprendimento, utilizzando Tecniche e Strumenti Mentali potenti, per aiutarti a padroneggiare materie e temi complessi, difficili da digerire ? Non importa quale sia il tuo attuale livello di capacità di apprendimento, non é mai troppo tardi per "Imparare ad imparare"... continua »

31.03.14

  da Alex   , 859 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video

Android App: Video Corsi Coursera x SmartPhone / Tablet

Aggiornamento post 29.09.13 App 31 Marzo 2014 Se sei anche Tu un appassionato fruitore di uno o piú Video Corsi Coursera, allora non puoi proprio fare a meno dell'ottima App Coursera che Ti permette di seguire i tuoi corsi Coursera preferiti anche… continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8