« Analizza i files sospetti e identifica Virus, Worms e TrojansTED Talks - J.Howard: Le Meravigliose e Terribili conseguenze dei Computer che Imparano »

Verifica Orario locale nel Mondo e precisione Orologio PC

01.02.15

  da Alex   , 284 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Verifica Orario locale nel Mondo e precisione Orologio PC

Verifica orario locale nel mondo e precisione orologio PC

Aggiornamento post 22.01.10

Vuoi sapere rapidamente l'ora locale di qualsiasi altro luogo del mondo prima di fare una telefonata e magari svegliare il tuo corrispondente, o anche solo verificare l'esattezza del tuo orologio o confrontare gli orari di località diverse ?

Niente di piú facile con Time.is, un servizio web che ti fornisce l'ora esatta in quasi ogni punto del mondo, segnalandoti inoltre la precisione dell'orologio del tuo PC e permettendoti di confrontare gli orari di due o piú località diverse nel mondo.

Dopo aver aperto Time.is inserisci in alto a destra il nome della località o del paese di cui vuoi conoscere l'ora esatta.

Se invece clicchi nella barra in alto su "Compare Time", puoi visualizzare l'ora comparata di diversi luoghi contemporaneamente.

Verifica orario locale nel mondo e precisione orologio PC

Cliccando invece su "Map" visualizzi una Google Map a schermo intero dove puoi fare ricerche di località nel mondo e visualizzare l'ora esatta locale.

Con Time.is puoi scoprire immediatamente l'ora esatta in 7 milioni di località nel mondo e controllare contemporaneamente la precisione del tuo orologio, potendo facilmente confrontare gli orari in luoghi con fusi orari diversi, verificare orari di Alba e Tramonto, Festività locali, Latitudini e Longitudini, e link diretti con informazioni utili su località di tutti i paesi del mondo.

Qui puoi trovare altre informazioni su caratteristiche e funzionalità di Time.is.

Trovi altri post Taggati "Servizi" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Come automatizzare la scrittura di frasi e testi ripetitivi
Previsioni Meteo Marine GRIB mondiali gratis sul tuo PC
WebTV streaming video gratis con la tua Webcam
Crea facilmente bellissime foto panoramiche a 360°
Crea la tua rete Web privata e condividila con chi vuoi

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...