« TED - D.Epstein: Gli atleti sono più veloci, più bravi e più forti ?Come tenere sotto controllo lo spazio disco di file / cartelle »

Cavalli: Video Corso Cura e Gestione - Florida University

09.05.14

  da Alex   , 565 parole  
Categorie: Video, Risorse, Ricerca, Sport

Cavalli: Video Corso Cura e Gestione - Florida University

Cavalli: Video Corso Cura e Gestione - Florida University

Nel mondo ci sono oggi approssimativamente oltre 100 milioni di Cavalli, Asini e Muli, e i proprietari di questi animali possono essere trovati in quasi tutti i continenti e in quasi tutte le società dalle piú moderne alle rurali.

La Cura e Gestione di questi animali che da sempre accompagnano l'uomo, con gli anni si é molto evoluta, e oggi contempla molti aspetti anche tecnici delle varie proprietà equine, dove la scienza é ormai parte integrante di molte delle moderne cure e pratiche di gestione.

Proprio per venire incontro a una domanda di conoscenza di queste pratiche, il prossimo 27 Maggio la prestigiosa University of Florida presenta un nuovo interessante video corso di 6 settimane totalmente gratuito, intitolato The Horse Course che tratterà molti argomenti a partire da una introduzione di base dell'evoluzione dei cavalli e asini, le varie razze, la terminologia di base, l'anatomia, il comportamento, l'alimentazione, salute e medicina, etc., guarda la video-presentazione del corso :

Per partecipare devi semplicemente inscriverti gratuitamente online al prossimo corso The Horse Course che dopo una introduzione di base, tratterà molti aspetti unici del comportamento equino e su come questi animali imparano e come questo possa influenzarne la formazione.

A partire dalla 4° settimana si parlerà di come prendersi cura correttamente dei vostri animali, conoscendo le corrette pratiche di gestione e alimentazione, fino ad affrontare le basi della salute equina e del primo soccorso.

Il corso si completa alla fine con un modulo che tratta delle pratiche di allevamento attuali e degli aspetti unici della riproduzione equina .

The Horse Course è destinato ad un vasto pubblico, dai principianti interessati a saperne di più su cavalli, asini e muli fino al proprietario esperto interessato alle ultime tecniche scientifiche nella gestione moderna degli animali praticata oggi.

Cavalli: Video Corso Cura e Gestione - Florida University

Oltre a tutti gli altri corsi prodotti direttamente da Stanford ONLINE, trovi 532 Corsi attualmente prodotti da 107 prestigiose Università partner e offerti gratuitamente da Coursera, una nuovo portale Web che aggrega i migliori corsi universitari su Web, per saperne di piú su come funziona leggi due post precedenti: TED Talks - Peter Norvig: La classe di 100 000 studenti e TED Talks - D.Koller: Imparare dall'Istruzione Web Online.

Con Coursera puoi imparare da professori di fama mondiale, guardare conferenze e presentazioni di grande qualità, e migliorare la tua conoscenza attraverso esercizi interattivi, collaborando con una comunità globale che ad oggi conta oltre 5 milioni di studenti.

I corsi offerti da Coursera sono progettati per aiutarti a assimilare piú facilmente il materiale didattico, sarai in grado di imparare al tuo ritmo, e lavorare sul tuo programma, verificando la tua conoscenza e rafforzando i concetti attraverso esercizi interattivi.

Quando entri in una classe Coursera potrai partecipare a una comunità globale di oltre 5 milioni di studenti, in qualsiasi momento sarai in grado di porre domande, dare suggerimenti, e ottenere un feedback sugli argomenti del corso da colleghi ed esperti del settore, guarda qui sotto l'Infografica che riassume tutti i numeri della vertiginosa crescita di Coursera in soli due anni di vita :

Cavalli: Video Corso Cura e Gestione - Florida University
[ clicca qui per ingrandire ]

Trovi altri post Taggati "Universita" facendo una ricerca in archivio, o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Filtro Web per minori: Come bloccare i contenuti per adulti
Scrivere la Musica sul PC in un Foglio Musicale Virtuale
Fisica - Corsi online gratuiti dalle migliori Università
Come Automatizzare la Scrittura di Frasi e Testi ripetitivi
Come puoi registrare Video + Audio delle chiamate Skype

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...