« Musica MP3 da scaricare gratis: 5 Album completi [ # 65 ]Foto: Come verificare se sono False, Alterate o Ritoccate »

BlaBlaCar - Offri o Trova passaggi in Auto e riduci le Spese

26.03.13

  da Alex   , 330 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

BlaBlaCar - Offri o Trova passaggi in Auto e riduci le Spese

BlaBlaCar - Offri o Trova passaggi in Auto e riduci le Spese

Viaggi spesso da solo con la tua auto e ti rendi conto che carburante e pedaggio sono sempre più cari ?

Con BlaBlaCar puoi risparmiare condividendo il tuo veicolo con altri per ridurre le spese, e compiendo al tempo stesso un'azione concreta a favore del pianeta, oppure puoi approfittare delle migliaia di offerte di passaggio disponibili in Italia e in Europa ogni giorno a prezzi imbattibili.

BlaBlaCar - Offri o Trova passaggi in Auto e riduci le Spese

Di sicuro é meglio che viaggiare da soli a prezzo pieno e grazie alla condivisione dell'auto, migliaia di cittadini italiani ed europei si spostano ogni giorno risparmiando e in piena sicurezza con il servizio di condivisione auto BlaBlaCar.

Guarda una video-presentazione del servizio :

BlaBlaCar offre un servizio serio ed affidabile, non a caso più di due milioni di persone in tutta Europa si sono già iscritte al sito e ogni mese vengono effettuati centinaia di migliaia di viaggi.

La logica é elementare e consiste nel mettere in contatto persone che condividono una stessa esigenza: viaggiare riducendo nello stesso tempo le proprie spese, insieme alla soddisfazione di ridurre anche sprechi e inquinamento, un modo di viaggiare intelligente e responsabile, per alcune persone diventa perfino un modo di vivere, una filosofia !

Il funzionamento pratico é semplicissimo, i conducenti che hanno un'auto propria e devono effettuare un viaggio, inseriscono gratuitamente un annuncio precisando la data di partenza e il numero di posti disponibili per i potenziali passeggeri, mentre i passeggeri interessati allo stesso viaggio, che avranno trovato semplicemente grazie al motore di ricerca, contattano chi ha proposto il passaggio, organizzano il proprio tragitto e partono insieme condividendo le spese.

Trovi altri post Taggati "Auto" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Programmare, Pianificare e Gestire Progetti complessi
Come imparare a fare 119 Nodi con facili Istruzioni Animate
Come Editare, Ritoccare e Modificare Foto gratis online
Gioco del Golf online Multiplayer con Grafica Flash 3D
Programma professionale per il Disegno Grafico Vettoriale

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...