« Musica MP3 da scaricare gratis: 5 Album completi [ # 57 ]Impara e Migliora il Cinese ascoltando i Podcast »

Nuovo Adobe Reader 11: Visualizza, Stampa, Annota PDF

14.10.12

  da Alex   , 293 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti

Nuovo Adobe Reader 11: Visualizza, Stampa, Annota PDF

Nuovo Adobe Reader 11: Visualizza, Stampa, Annota PDF

Adobe ha da poco rilasciato la nuovissima versione 11 del noto Adobe Reader, il miglior programma in circolazione che ti consente di aprire e lavorare i documenti in formato PDF sul tuo computer.

Adobe Reader XI è già disponibile sul sito ufficiale di Adobe sia come installazione via web, che con installazione offline, per il momento non é ancora disponibile nel sistema di aggiornamento automatico ? > Ricerca aggiornamenti del programma stesso.

Il nuovo Adobe Reader XI é molto piú veloce della precedente versione 10 e contiene una nuova serie di funzionalità che migliorano la produttività e la sicurezza, tra le piú importanti il nuovo supporto per Windows 8 e OS X Mountain Lion, e tutte le funzioni "touch-mode" per i Tablet.

Per l'inserimento di commenti Adobe Reader XI offre ora un kit completo di strumenti di creazione commenti, cosi puoi posizionare commenti in qualsiasi punto del documento PDF inserendo note, evidenziando testo e utilizzando linee, forme, timbri e uno strumento per scrivere a macchina.

Nuovo Adobe Reader 11: Visualizza, Stampa, Annota PDF

Per la compilazione di moduli, ora puoi digitare le tue risposte direttamente sul modulo PDF, oppure scorrere i campi modulo per compilarli, quindi salvi e invii, molto piú semplice e rapido.

Riguardo l'apposizione di firme elettroniche ai file, ora non devi piú stampare i documenti prima di firmarli, con Adobe Reader XI è facilissimo aggiungere la tua firma elettronica ai file PDF ed è altrettanto facile richiedere la firma di altri utenti.

Trovi altri post Taggati "Programmi" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Telefona gratis in 36 paesi
Condividi le finestre del tuo PC con chi parli o chatti online
Manuale completo gratuito di Privacy e Sicurezza Digitale
Trova rapidamente qualsiasi documento sul tuo PC
Crea messaggi vocali con voci umane sintetiche

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...