« TED Talks - William Noel e il codice perduto di ArchimedeCircuiti Elettrici e Elettronici: Come Disegnarli Online gratis »

Technology Review: Identificare le Tecnologie Emergenti

07.07.12

  da Alex   , 259 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Tecnologia

Technology Review: Identificare le Tecnologie Emergenti

Technology Review: Identificare le Tecnologie Emergenti

Stare al passo con lo sviluppo esponenziale delle tante Nuove Tecnologie nei vari settori di applicazione é diventato sempre piú difficile, non mancano certo le fonti di informazione, ma quelle veramente affidabili, autorevoli e originali sono poche.

Technology Review é tra queste, fondata nel 1899 é la rivista tecnologica più antica del mondo e viene diligentemente letta da imprenditori, venture capitalists, ingegneri, sviluppatori e ricercatori che creano e finanziano le innovazioni che guidano l'economia globale.

Technology Review identifica le tecnologie emergenti, ne analizza il loro impatto e proietta possibili futuri scenari e tendenze, ecco perché é letta da più di due milioni di persone in tutto il mondo in cinque lingue sia su carta che su varie piattaforme digitali.

Technology Review: Identificare le Tecnologie Emergenti

La versione Italiana di Technology Review riporta tradotti molti articoli della versione originale americana, e inoltre a partire dal 2012 ti mette a disposizione i numeri precedenti in versione integrale formato .PDF, li trovi nelle sezione ARCHIVIO, ecco i link diretti al N.1 Gen-Feb 2012, N.2 Mar-Apr 2012 e N.3 Mag-Giu 2012.

Per ricevere automaticamente la notifica dei nuovi articoli pubblicati, il sistema piú comodo é sottoscrivere una delle tante Newsletters disponibili anche per la versione italiana.

Trovi altri post Taggati "Tecnologia" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Velocizzare tutte le operazioni sul PC con le "HotKey"
Come creare Filmati, modificarli e inserire Effetti Speciali
Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano meno
Come apprendere online tutti i segreti della Cucina Italiana
Come verificare se i filtri AntiSpam bloccano le tue Email

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...